Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis non vincerà più il Grande Fratello Vip: il nuovo favorito è un altro

giulia de lellisChi vincerà il Grande Fratello Vip? Giulia De Lellis perde consensi, ecco chi è il nuovo favorito del pubblico

Brutte notizie per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante, sta perdendo consensi al Grande Fratello Vip. Solo una settimana fa l’esperta di tendenze era la più amata dal pubblico del reality show: cosa è successo dopo sette giorni? Che i telespettatori hanno cominciato ad apprezzare maggiormente un altro protagonista del programma condotto da Ilary Blasi: Daniele Bossari. Il compagno di Filippa Lagerback si è piazzato al primo posto nella classifica dei più amati. Il presentatore ha ottenuto la percentuale più alta: un netto 27%. Seconda la De Lellis che però non è andata oltre il 23%: la sua annunciata vittoria è dunque a rischio? A quanto pare sì visto che il gruppo di fan – simpaticamente chiamato Team Boss – è sempre più nutrito.

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari è il grande favorito del momento

Daniele Bossari è il concorrente più amato della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Non a caso il suo momentaneo allontanamento dalla Casa di Cinecittà – dovuto alla morte del suo manager – ha preoccupato parecchi appassionati della trasmissione Mediaset. Il presentatore, dopo una notte passata fuori, è però rientrato in gioco, più che mai convinto di voler portare a termine questa esperienza televisiva. Daniele è sicuramente uno dei protagonisti del reality show e, per il momento, uno dei pochi candidati alla vittoria. Dall’altra parte c’è Giulia, decretata probabile vincitrice fin dalla prima puntata della trasmissione. Ma la popolarità di Bossari sta crescendo di puntata in puntata e sta seriamente mettendo in ombra la De Lellis che paga anche lo scotto delle dichiarazioni sui gay. Senza dimenticare gli strafalcioni di cultura generale che hanno fatto storcere il naso a parecchi.

Daniele Bossari e Giulia De Lellis rivali al Grande Fratello

Bossari e la De Lellis sono rivali per la vittoria finale ma pure nella quotidianità della Casa. Nonostante l’ingresso insieme e l’iniziale permanenza a Tristopoli, Daniele e Giulia non sono riusciti a creare un buon rapporto. “Tutto ciò che è vicino a lei è lontano da me e tutto quello che è vicino a me è lontano da lei” ha fatto sapere il presentatore citando Franco Battiato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top