Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis non conosce i Beatles: pubblico scioccato

giulia de lellis sorrisoGiulia De Lellis, canzone dei Beatles al Grande Fratello Vip: lei non li conosce, il pubblico risponde scioccato

In vista della finale, il Grande Fratello Vip sta regalando le ultimissime emozioni agli inquilini della Casa più spiata d’Italia. I concorrenti sono stati trasferiti tutti nella Flower SPA, per poter trascorre una serata a tema ‘Peace&Love’ mangiando pizza e bevendo della buona birra. I sei Vip ne sono rimasti entusiasti e hanno mangiato con gusto tutto quello che gli è stato mandato. In ogni caso, il pubblico non ha potuto fare a meno di non ascoltare la nuova gaffe di Giulia De Lellis. Senza dubbio, l’ex corteggiatrice è una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del reality show, forse anche un po’ per i suoi errori di cultura generale che hanno spesso fatto storcere il nato ai telespettatori.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis dice di non conoscere i Beatles: la reazione del pubblico

Il Grande Fratello Vip ha tenuto compagnia ai ragazzi con un po’ di sottofondo musicale che potesse ricordare un po’ gli anni sessanta. Tra le tante canzoni mandate in onda, gli autori hanno scelto anche ‘Lucy In The Sky With Diamonds’ dei Beatles. Quando nella Flower SPA è arrivata la voce e la musica della nota band di Liverpool, Daniele Bossari non ha potuto far altro che chiedere agli altri di indovinare chi fossero. Giulia De Lellis ha risposto con un incerto: “Green Day.” Luca Onestini ha invece capito immediatamente chi fossero: “Sono i Beatles, impossibile non riconoscerli.” 

Giulia De Lellis e la gaffe sui Beatles: telespettatori scioccati

Per giustificare la sua risposta sbagliata, Giulia ha dichiarato: “Scusatemi, ma io sono piccola.” In ogni caso, il popolo del web non è d’accordo con lei. Secondo la maggior parte dei telespettatori, la band inglese va conosciuta, qualsiasi età si abbia. Su Twitter sono arrivati innumerevoli commenti riguardo la gaffe della De Lellis.  “Perdoniamo giulia perché non sa quel che dice!”, “GIULIA CHE SCAMBIA I BEATLES PER I GREEN DAY: LELLIS IO TI QUERELO AHAHAHAHAHAH” e ancora: “CHIUDETE TUTTO. Per Giulia De Lellis i Beatles sono diventati i Green Day.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top