Connect with us

Isola dei Famosi

Giulia De Lellis e il no all’Isola dei Famosi: la sorprendente possibilità

giulia de lellisGiulia De Lellis, perchè non va all’Isola dei Famosi? Spunta l’ipotesi gravidanza

Sembrava certa la sua partecipazione all’edizione dell’Isola dei Famosi in partenza il 30 gennaio su Canale 5, invece pare ormai quasi certo che Giulia De Lellis non ci sarà. Se da una parte potrebbe trattarsi di un espediente per rendere una vera sorpresa la sua presenza nel cast ufficiale, dall’altra invece l’assenza potrebbe essere giusificata da altre importanti motivazioni. Nè Giulia nè tantomeno Andrea Damante hanno smentito la notizia, anxi hanno sempre confermato la possibilità che la De Lellis partisse per le Honduras. Tutto sembra essere sfumato proprio in questi giorni, durante i quali i fan della ragazza hanno iniziato ad avanzare le ipotesi di questo ritiro o possibile no. Una di queste ipotesi sembra, tuttavia, vincere su tutte le altre: quella che Giulia sia incinta.

Isola dei Famosi, Giulia non ci sarà? Due possibilità

Di bebè in arrivo Giulia e Andrea ne hanno parlato in più di un’occasione, e la scoperta di una gravidanza potrebbe essere la motivazione per la quale la De Lellis – la cui partecipazione all’Isola dei Famosi sembrava certissima – abbia fatto dietrofont a pochi giorni dall’inizio del reality. Seppur sia la più avanzata dal web e, in particolare, dai fan della coppia, ci sono altre ipotesi, come quella di una decisione concordata con Andrea. Dopo mesi di separazione, Andrea e Giulia potrebbero aver deciso di non affrontarne una nuova e altrettanto lunga e di concentrarsi sulla vita di coppia e sulle novità lavorative del momento.

Giulia De Lellis, Verissimo prepara lo scoop

D’altronde nei Giri di Valzer di Verissimo di sabato scorso, è stata annunciata una scottante novità che, nonostante le foto sfuocate mandate in onda, appare essere chiaramente su Giulia De Lellis. Che sia proprio lo show di Silvia Toffanin ad annunciare, la prossima settimana, il perchè di questa “ritirata” e, magari, proprio la sua gravidanza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top