Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis nella bufera, attacchi a Uomini e Donne: interviene Maria

giulia de lellis e camilla mangiapeloCamilla Mangiapelo e Giulia De Lellis: scoppia la bufera a Uomini e Donne

Si è tornato a parlare di Giulia De Lellis nella puntata di oggi di Uomini e Donne e del suo rapporto con Camilla Mangiapelo. È stata quest’ultima, in una chiacchierata con la redazione dopo ciò che è accaduto lka scorsa puntata, a chiarire l’implicazione della fidanzata di Damante nel suo percorso a Uomini e Donne. “Sono stata attaccata e non sono riuscita a spiegarmi come volevo sulla questione del vestito – esordisce Camilla – Giulia mi ha consigliato di comprare fli abiti a Pomezia in una negozio, dicendomi che magari mi facevano uno sconto. Lì ho comprato tre abiti e sono tornata dopo con mio padre a comprarne altri” confessa la corteggiatrice di Riccardo Gismondi in studio, portando anche la fattura degli acquisti.

Camilla Mangiapelo si svela: “Sono stata influenzata dalle parole di Giulia”

Camilla approfondisce però la questione Giulia De Lellis, svelando di averle chiesto consiglio sul comportamento che avrebbe dovuto avere in studio, visto che Riccardo continuava a non portarla in esterna: “Mi son confidata con Giulia e le mi ha detto ‘non lo cercare, vai in puntata e chiedi spiegazioni, fatti carcare tu’. Io mi sono sentita influenzata dalle parole di Giulia perchè l’ho vista come una persona a cui potermi attaccare perchè l’ha vissuto prima di me, ma non mi sono comportata come volevo, perchè se avessi seguito il mio istinto perchè sarei andata a bussare alla porta di Riccardo tutti i giorni finchè non mi dava una motivazione valida”. Parole, queste di Camilla, che in studio accendono la polemica e i sospetti di Tina e Gianni, che non credono alla buonafede di Giulia, nè tantomeno a quella di Camilla.

Camilla e Giulia, spunta la bugia: Maria De Filippi interviene

Intanto è Camilla a svelare che con Giulia ha chiuso tutto dopo il caos scoppiato la scorsa puntata e di non averla più sentita, ma di aver saputo tutto dalla redazione; ma è Maria De Filippi ad intervenire, chiarendo che le sue parole non corrispondono al vero, cosa che porta infine Camilla a svelare che in verità c’è stato un altro messaggio con Giulia, nel quale però si metteva fine alla cosa dopo l’intervento della redazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top