Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis in lutto: la foto di Andrea Damante fa discutere

andrea_damante_giulia_de_lellisGossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis in difficoltà: Andrea Damante divide i fan

Brutto scivolone per Andrea Damante. Mentre la fidanzata Giulia De Lellis sta attraversando un momento difficile, causato dalla morte della zia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato su Instagram una foto che lo ritrae su una barca in mezzo al mare. “Paradise” scrive semplicemente Andrea, una parola che però non è piaciuta a tutti soprattutto per via della situazione che sta vivendo la fidanzata conosciuta alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: la foto della discordia di Andrea

“Andrea piace ma queste mi sembrano un po’ cadute di stile e mancanze di rispetto verso la sua compagna che sta passando un momento difficile. Cioè in un momento cosi lui posta foto in barca con scritto “Paradise”? Opinione personale ovviamente…” fa notare sui social network qualche fan che non ha apprezzato fino in fondo la foto postata da Andrea Damante. Foto, tra l’altro, scattata giorni fa, quando l’ex protagonista di Uomini e Donne si trovava in vacanza proprio con Giulia De Lellis. Il terribile terremoto che ha devastato il Centro Italia ha cambiato i piani dei due fidanzati e l’ex corteggiatrice è dovuta rientrare a Roma per far fronte alla terribile tragedia che ha colpito la sua famiglia: la morte della zia Wilma, avvenuta a Pescara del Tronto, uno dei comuni maggiormente colpiti dalle scosse.

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Giulia sempre più innamorati

Damante, per star vicino alla fidanzata nei giorni scorsi, ha annullato due serate in programma per poi riprendere a lavorare e pubblicare foto. Del resto, come sottolinea la maggior parte dei fan, bisogna riprendere a vivere nonostante le tragedie della vita. Mentre Andrea è tornato attivo sui social, Giulia De Lellis si è chiusa nel silenzio totale, vicina più che mai alla sua famiglia.

Giulia De Lellis ha appena rotto il silenzio degli scorsi giorni: clicca qui per leggere il messaggio della giovane!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top