Skip to main content

concorrenti gf vipLorenzo Flaherty dopo il Grande Fratello Vip: continua l’amicizia con Giulia De Lellis, Luca Onestini, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio

Continuano le amicizie nate al Grande Fratello Vip: parola di Lorenzo Flaherty. L’attore ha rivelato in un’intervista concessa al settimanale Di Più che continua a sentire e vedere quattro coinquilini speciali: Giulia De Lellis, Luca Onestini, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio. Non solo: Flaherty ha rivelato pure che i suoi nuovi quattro amici hanno compiuto un gesto speciale per il compleanno di Emilio, il figlio di due anni che Lorenzo ha avuto dalla seconda moglie Roberta. L’ex corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne ma anche il vincitore della seconda edizione e il famoso paroliere hanno inviato al piccolo un simpatico messaggio vocale con gli auguri.

Lorenzo Flaherty parla dei suoi nuovi quattro amici

“Hanno tutti inviato al piccolo un simpatico messaggio vocale per gli auguri. Mi sono commosso perché non ero abituato ad avere rapporti così stretti con altre persone all’infuori dei miei familiari” ha confidato Lorenzo alla rivista diretta da Sandro Mayer. Flaherty ha spiegato che grazie al Grande Fratello Vip si è molto ricreduto sui personaggi di Uomini e Donne. “Pensavo che i ragazzi di quel programma fossero solo belle statuine, invece Giulia e Luca mi hanno fatto ricredere e hanno abbattuto i miei pregiudizi” ha fatto sapere il protagonista di RIS e tante altre fiction italiane. “Adesso ci scambiamo messaggi tutti i giorni e ci sentiamo. Ho solo un rammarico: nessuno di loro vive a Roma, dove abito io…” ha precisato Lorenzo.

Lorenzo Flaherty e le nuove amicizie dopo il Grande Fratello

Oltre a Giulia, Luca, Daniele e Cristiano, Lorenzo Flaherty non è riuscito a mantenere alcun rapporto con gli altri concorrenti del reality show. “Neppure con le due uniche persone che già conoscevo di persona, Serena Grandi e Corinne Clery. Ma va bene così: mi accontento dei miei quattro amici” ha puntualizzato il romano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.