Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis, litigio con Platinette: il pubblico di Uomini e Donne contrario

Giulia De Lellis Gemma GalganiGiulia De Lellis, è scontro con Platinette: cosa è successo? Le critiche del pubblico

Giulia De Lellis ha sfilato contro Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne in abito da matrimonio. L’ex corteggiatrice del trono classico si è presentata con un vestito lungo grigio molto scollato ma semplice. La dama del trono over invece ha indossato un classico abito nuziale ispirato al matrimonio di Grace Kelly e Ranieri di Monaco. A giudicarle c’erano Platinette, Anahi e Valeria Marini. Una volta conclusa la sfilata i tre giudici hanno ascoltato le motivazioni della scelta e in questa occasione Platinette ha fatto notare il decollete rifatto di Giulia. Il pubblico del programma non ha affatto apprezzato che si tornasse a parlare di questo dettaglio fisico per l’ennesima volta. Infatti i ritocchini dell’ex corteggiatrice sono stati argomento di discussione in tante altre occasioni, da Pomeriggio Cinque a Uomini e Donne ai social.

Giulia De Lellis: le accuse di Platinette e la risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

I giudici hanno chiesto a Giulia De Lellis e Gemma Galgani il perchè della scelta di quegli abiti. La dama del trono over ha spiegato di aver scelto il bianco perchè sogna un giorno di sposarsi, magari in chiesa. La ragazza romana invece ha detto: “Ho una piccola regola di vita: l’abito bianco lo metterò solo al mio matrimonio“, per questo ha preferito sceglierne uno di colore grigio. Dopodichè Platinette ha chiesto a quest’ultima se il suo decollete fosse rifatto e se avesse scelto quella scollatura per mostrarlo. E Giulia ha risposto “Non sono vere, sono nata senza te**e e quindi? Non vedo perché dovrei vergognarmi di mostrare quelle finte. Ho pagato e sofferto per averle”. Dettaglio che aveva già confessato a Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque quando svelò tutti i suoi ritocchini.

Giulia De Lellis o Gemma Galgani? Il voto di Platinette

Valeria Marini e Anahi hanno fatto notare che dovevano votare solo i vestiti e non le forme delle concorrenti. Così gli animi sembravano essersi calmati e si è arrivato al momento delle votazioni. Loro due hanno votato per Giulia De Lellis mentre Platinette per Gemma Galgani. Giulia non capisce il perchè di quel voto e dice: “Platinette, se voti Gemma non è perché sei gelosa del mio s**o?”. La giurata risponde di no ma che semplicemente preferisce la dama del trono over per aver osato e sognato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top