Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis ha litigato con gli altri di Uomini e Donne? Tutta la verità

giulia de lellisGiulia De Lellis, perché gli altri di Uomini e Donne non la seguono più su Instagram? Tutta la verità da Valentina Vignali

AGGIORNAMENTO Giulia De Lellis ha fatto sapere su Instagram di aver chiarito con Valentina Vignali e gli altri ex protagonisti di Uomini e Donne. “Ho spiegato questi fraintendimenti che ci sono stati, io non ho bisogno di parlare male degli altri perché sono una persona molto schietta. Se c’è qualcosa che non va alzo il telefono, come ho appena fatto perché sono una persona schietta” ha assicurato la fidanzata di Andrea Damante.

Il mondo di Uomini e Donne è in subbuglio. Ancora una volta al centro dell’attenzione Giulia De Lellis, la popolare fidanzata di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice non è più seguita su Instagram da altri noti personaggi della corte di Maria De Filippi. In particolare stiamo parlando di Mario Serpa, Giulia Latini, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Valentina Vignali che, di colpo, hanno scelto di non seguire più l’opinionista di Barbara d’Urso. Cosa è successo? Giulia, al momento in vacanza ad Ibiza, ha spiegato in un video su Instagram Stories di non conoscere il motivo di questa decisione ma che, per ripicca, ha deciso di agire alla stessa maniera non seguendo più i suoi (ex?) amici. Sono stati in molti a pensare che questo gesto sia dovuto al fatto che la De Lellis non faccia più parte della stessa agenzia degli altri ex corteggiatori e tronisti ma alla fine è venuta fuori un’altra presunta verità.

Giulia De Lellis nel mirino degli altri protagonisti di Uomini e Donne: Valentina Vignali spiega tutto

“Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò. Non è un segreto che io non faccia più parte di quell’agenzia… quindi? La punizione è perdere conoscenti/amici?” si è chiesta Giulia De Lellis in un commento su Instagram. La romana ha poi aggiunto: “Sarebbe bello se tutti fossimo un po’ schietti, diretti… c’è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia.. Io sto benissimo con me stessa“. Dunque, cosa è successo? A chiarire la faccenda è intervenuta Valentina Vignali, la giocatrice di basket nonché ex corteggiatrice di Francesco Monte. La giovane ha spiegato in una diretta su Instagram che tutto è nato dopo alcune presunte dichiarazioni della De Lellis. Quindi, da qui la decisione di tutti di prendere le distanze da Giulia.

Giulia De Lellis e il litigio con gli altri protagonisti di Uomini e Donne: scoppia il caos sui social

“A me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di noi” ha fatto sapere Valentina Vignali ai suoi fan. “Sono cose che ha detto per certo, le fonti sono sicure” ha assicurato la sportiva. Che ha proseguito: “Ha detto cose che mi hanno fatto molto male. È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica”. Come replicherà la De Lellis?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top