Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis: la verità sulle liti social con Francesco Monte, la reazione di Tonon e Luca

Raffaello Tonon Giulia De Lellis Francesco Monte liti Luca OnestiniGiulia De Lellis racconta a Tonon e a Luca le liti social avute con Francesco Monte: i commenti degli inquilini

Gli affezionati dell’universo di Uomini e Donne ricorderanno senza dubbio le sferzate social tra Francesco Monte, Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea Damante. C’è però anche chi della questione non ne sa nulla, come Raffaello Tonon che chiacchierando con Onestini e la De Lellis ha voluto sapere per filo e per segno che cosa fosse avvenuto tra lei e il fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’esperta di tendenze ha dunque colto la palla al balzo per tornare sulla questione e snocciolare la sua verità. I due inquilini, dopo aver ascoltato ed essersi fatti un’idea sull’accaduto, hanno commentato. Andiamo a scoprire tutto.

Il racconto di Giulia: i commenti di Tonon e Luca su Francesco Monte

La curiosità di Onestini stimola il racconto di Giulia De Lellis a proposito dei battibecchi social avuti con Monte in passato. L’ex di Soleil chiede infatti come abbia reagito Damante alla situazione. “Non abbiamo mai risposto. Ha fatto tutto da solo (Monte, ndr)”, esordisce la ragazza, che poi prosegue affermando che più che Andrea fu lei il bersaglio di Francesco. A questo punto giunge Tonon, all’oscuro dei fatti, domandando una spiegazione che giunge immediata: “Prima di entrare qui è successo più e più volte che il fidanzato di Cecilia mi abbia insultato sui social, dicendo che sono una ragazzina arrogante e altre cose”. Motivo? Monte sarebbe stato infastidito da un’opinione di Giulia esternata in una trasmissione di Barbara d’Urso, dove si disquisiva di persone in sovrappeso. Onestini e Raffaello, terminata la confessione, hanno dato il loro parere.

Onestini e Raffaello: i commenti sugli screzi De Lellis e Monte

Adesso va di moda, per attirare l’attenzione, insultare e insultarsi”, ha chiosato in maniera lapidaria Luca Onestini, mentre Tonon, col suo forbito lessico, ha spiegato che pure a lui è capitato di trovarsi in situazioni simili. Dunque, per tagliare la testa al toro ed evitare polemiche sterili, Raffaello ha detto di agire in maniera molto tempestiva: “Io non è che gli dico qualcosa. Io prendo vado e blocco il contatto, punto”. La De Lellis si è detta assolutamente d’accordo con lui. Nel frattempo nella Casa del Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni, pare che si stia creando un po’ di maretta tra alcuni giovani e qualche ‘anziano’. Anche in questo caso la fidanzata di Damante si è esposta senza peli sulla lingua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top