Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis, la lite con Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: il motivo

giulia de lellis daniele bossariGrande Fratello Vip, scontro tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari: tutta colpa del cibo

Arrivano le prime liti anche per la squadra blu del Grande Fratello Vip che attualmente si trova a vivere nella Casa agiata. I protagonisti del nuovo scontro sono Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Il conduttore pare aver perso letteralmente la pazienza. A scatenare il tutto è stato, come d’abitudine, il cibo. Bossari è costretto a mangiare cose diverse dagli altri a causa di un’allergia. Durante la spesa settimanale, i ragazzi sembrano aver deciso di prendere gli stessi cracker di Daniele, ma ora qualcosa non torna. Il concorrente non ce l’ha fatta e ha voluto mettere in chiaro le sue abitudini alimentari, chiedendo una minima organizzazione anche agli altri inquilini. L’uomo desidera avere la sua porzione settimanale di cracker ed ha così chiesto al resto del gruppo di non mangiarli tutti. Di fronte al discorso di Bossari, la De Lellis non ha fatto fatica a mostrarsi contrariata.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: la lite con Daniele Bossari per il cibo

Daniele Bossari ha richiesto agli altri di non mangiare tutti i suoi cracker, poiché loro hanno avuto la possibilità di acquistare tantissime altre cose che lui non può mangiare. Giulia De Lellis ha però precisato che, al momento della spesa, le cose erano andate diversamente. La più piccolina del Grande Fratello Vip ha infatti precisato che, mentre si sceglieva cosa comprare, era stato deciso che i cracker senza glutine venivano presi per tutti come extra al posto del pane. Bossari non sembra essere d’accordo. La De Lellis pare però non tirarsi indietro e ribadisce la sua posizione, aggiungendo anche di aver preso solo cinque confezioni poiché non sapevano quanto fossero grandi.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari contro Giulia De Lellis: ecco cosa è successo

E alla fine, la lite si è conclusa con un po’ di tensione generale. Aida si è mostrata pienamente d’accordo con Giulia, mentre Ingazio ha provato a capire anche il punto di vista di Daniele. In ogni caso, alcune ore dopo, i ragazzi si sono chiariti e sono tornati ad essere più uniti di prima. Bossari ha anche dichiarato di avere un grande difetto, è maniacale in tutto quello che fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top