Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis: le prime parole dopo il Grande Fratello Vip

le parole di giulia dopo il gf vipGiulia De Lellis e il ringraziamento ufficiale dopo il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip ha scelto di ringraziare tutti i suoi fan, ma anche Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato, per la prima volta dopo la conclusione del reality, attraverso Twitter. Giulia non ha vinto la seconda edizione del programma e tante sono le polemiche nate sui social. La De Lellis è uscita dal reality come quarta finalista, perdendo al televoto contro Daniele Bossari. Tanti sono i fan che hanno votato per quasi tre mesi per farla arrivare sino alla vittoria. Eppure, Giulia non sarebbe riuscita a superare il percorso effettuato dal vincitore. Infatti, quest’ultimo si è rivelato a tutti, mostrando la sua rinascita. Si tratta comunque di una grande vittoria quella De Lellis. Tanti sono i personaggi noti nel mondo dello spettacolo che si sono ricreduti su Giulia, attraverso questa esperienza. Tra questi troviamo anche Karina Cascella e Belen Rodriguez, oltre Francesco Monte. Ora Giulia ha deciso di parlare a tutti, facendo un ringraziamento generale.

Le prime parole di Giulia De Lellis per i fan e per Andrea Damante

“Ringrazio tutti per avermi sostenuta. Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi.” In questo modo Giulia ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine durante questo percorso. Milioni di persone l’hanno appoggiata e sostenuta fino all’ultimo secondo. Ma un ringraziamento più importante va ad Andrea Damante. La De Lellis ha condiviso una foto del loro incontro in studio durante la finale. Come didascalia ha scritto: “E un grazie speciale va a te amore mio. Mi sei mancato moltissimo.” La coppia di Uomini e Donne continua ad emozionare il pubblico e anche durante la serata di ieri ci sono riusciti.

Giulia De Lellis perde contro Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

Giulia, nonostante non abbia conquistato la vittoria, appare comunque felice e serena per il risultato ottenuto. La De Lellis è stata sconfitta da Bossari, che ha trionfato. I due non sono riusciti a instaurare un rapporto di amicizia. Nonostante ciò, Daniele e Giulia sono stati sicuramente i concorrenti più forti di questa edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top