Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis labbra rifatte: la fidanzata di Andrea Damante confessa

giulia de lellis labbra rifatteGiulia De Lellis rifatta: la fidanzata di Andrea Damante ha ritoccato labbra e decolleté

Giulia De Lellis è rifatta. La fidanzata di Andrea Damante ha ceduto al richiamo del chirurgo estetico per migliorare il proprio aspetto, senza alcuna esagerazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritoccato prima il décolleté, aiutata tra l’altro dall’ex tronista, e poi le labbra. Considerate forse troppo sottili, Giulia ha deciso di riempirle un po’, il giusto per sentirsi più bella e sensuale.

Giulia De Lellis di Uomini e Donne ha ritoccato le labbra

La confessione è arrivata su Instagram, dopo che la De Lellis ha pubblicato una foto in cui manda un bacio virtuale ai fan. Le labbra piene e carnose non sono passate inosservate e così una follower ha chiesto se fosse opera di un rossetto speciale o di qualche ritocchino estetico. “Entrambi” ha risposto Giulia che, ancora una volta, si è dimostrata una ragazza schietta e senza peli sulla lingua. Molto probabilmente la giovane si è fatta qualche punturina, di quelle non troppo invasive, che aiutano a riempire le labbra e a renderle migliori. Cosa ne penserà Andrea Damante? Sicuramente il deejay veronese ha appoggiato la fidanzata, come già fatto in passato con l’intervento di mastoplastica additiva. A Pomeriggio 5 Giulia De Lellis ha ammesso di essere stata aiutata dal ragazzo durante l’iter di cambiamento e che addirittura Damante ha scelto le protesi.

Uomini e Donne: amore a gonfie vele tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ritocchini a parte, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia convive serena a Verona e condivide le gioie e le ansie della quotidianità. Dopo il Grande Fratello Vip l’ex di Giorgia Lucini si sta affermando sempre più come deejay mentre Giulia è impegnata come modella e web influencer.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top