Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis: la risposta a Oscar e i dettagli del progetto lavorativo

Giulia De Lellis e Oscar BranzaniUomini e Donne, Giulia De Lellis risponde alle critiche di Oscar Branzani

Giulia De Lellis ha annunciato, attraverso un post pubblicato su Instagram, che lei e il fidanzato Andrea Damante hanno un nuovo progetto. “Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinante la vostra stagione estiva!” ha scritto la De Lellis, riferendosi alla creazione della nuova linea di costumi firmata Wakiki Beachwear. Una notizia che ha fatto storcere il naso ad Oscar Branzani, direttore creativo del marchio Sontèn, che ha lanciato un’evidente frecciatina alla coppia. Quest’ultima ha risposto alle accuse di Branzani in una diretta su Instagram. Alcuni fan, infatti, le hanno domandato cosa pensasse delle frecciatine dell’ex tronista napoletano. Giulia, in modo molto ironico, ha risposto che non è la prima né l’ultima a creare una linea di bikini e che dell’opinione di Oscar Branzani a lei non importa molto.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis svela i dettagli del progetto lavorativo

Tra Giulia e Oscar, che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, non scorreva buon sangue. Lei lo ha anche criticato, dicendogli di essere conosciuto solo perché è stato fidanzato con Chiara Biasi. Durante la diretta Instagram, Giulia ha risposto alle frecciatine di Oscar, ma solo perché domandatogli dai fan. Inoltre, la romana ha anche svelato alcuni dettagli del progetto lavorativo. Sembra infatti che ogni anno Alessandro, colui che si occupa della linea di costumi, scelga ragazzi nuovi per le sue collezioni. Quest’anno la scelta è ricaduta proprio sulla coppia, che si è detta felice di questo nuovo progetto lavorativo. L’anno scorso erano state scelte le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e la risposta ad Oscar Branzani su Instagram

Giulia ha quindi fatto sapere che non è interessata al pensiero di Oscar, chiarendo i motivi durante una diretta. Anche Andrea ha risposto al suo ex compagno di trono, in una storia di Instagram, in modo molto sarcastico, proprio come la sua fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top