Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis in crisi: parole shock su Andrea Damante al GF, fan increduli

Andrea Damante Giulia De lellisGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis: sorprendente dichiarazione della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis sorprende ancora una volta al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante sta vivendo un momento particolarmente difficile nella casa più spiata d’Italia e non lo nasconde affatto. È da alcune ore che non fa che pensare al suo ragazzo, la nostalgia di lui ogni giorno si fa sempre più sentire. La giovane poi si è un po’ fissata su un fatto e la cosa la sta mandando nel panico totale, al punto che alcuni suoi coinquilini stanno cercando di consolarla in tutti i modi. Ma cos’è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da impensierirla a tal punto? In base a quanto asserisce lei, si è scordata i lineamenti del viso del suo uomo! Ebbene sì, la De Lellis ha palesato a Jeremias Rodriguez, a Luca Onestini e a Ivana Mzazova la convinzione di aver scordato il viso di Damante.

Giulia De Lellis convinta di aver scordato il viso di Andrea Damante: la crisi dell’ex corteggiatrice

In questi minuti Giulia non fa altro che pensare ad Andrea. “Mi manca un sacco, Madonna, che fastidio!”, confida l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad alcuni suoi coinquilini che stanno cercando di consolarla. La giovane ‘esperta di tendenze’ sta vivendo un momento di crisi, in quanto convinta di aver scordato i lineamenti del suo fidanzato, nonostante siano passate appena 2 settimane dall’inizio della sua ‘reclusione’ nella casa del GF Vip. La ragazza è davvero demoralizzata e gli altri vip del reality cercano di spiegarle che è una cosa che può succedere, è accaduta anche ad altri e che non c’è nulla di anormale in questo.

De Lellis, momento difficile nella casa del GF Vip: fan divisi sui social

I telespettatori del Grande Fratello sono abbastanza divisi su Giulia e sulla sua ultima dichiarazione. Molti non le credono e vedono la cosa come un voler stare sempre al centro dell’attenzione. Altri non sopportano affatto queste che considerano come scenette inutili. Altri ancora, invece, ne apprezzano la dolcezza. “Io la capisco Giulia quando inizi a pensare e non ne vieni a galla, imparerà a gestire questa cosa. Tenerissima però”; cinguetta un fan. La sua permanenza nel reality non è semplice, negli ultimi tempi. Qualche giorno fa è stata aspramente criticata per le ennesime affermazioni sui gay per cui è stata persino tacciata di omofobia (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top