Connect with us

C'è posta per te

Giulia De Lellis: il significato di #tiblocco è legato a C’è Posta per Te

giulia de lellisGiulia De Lellis e la catena di #tiblocco: il  significato viene da C’è Posta per Te

C’è Posta per Te crea sempre un po’ di scompiglio sul web. Questa volta, però, il tormentone lo ha lanciato Giulia De Lellis di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha passato un Sabato sera a casa guardando alla tv il programma della De Filippi. La storia che ha colpito i telespettatori, fidanzata di Damante compresa, è stata quella di Stefania. La ragazza in questione ha ricevuto la posta dal suo ex compagno che, per 14 anni, ha avuto una doppia vita. Alla fine la donna ha scoperto tutto ed ha lasciato Enzo. Nel corso della loro storia, la cosa che ha più divertito il pubblico è una questione, irrisolta, riguardo i social. A quanto pare lei rivelava di non voler sapere più nulla di lui, ma allo stesso tempo continuava a seguirlo su Facebook. A quel punto, allora, Enzo ha detto che avrebbe dovuto bloccarlo se davvero voleva chiudere tutti i rapporti. Stefania ha concluso nel dire che allora sì, lo avrebbe bloccato. Il ‘ti blocco’ finale della donna ha fatto ridere tutti e così sul web l’hashtag #tiblocco ha conquistato tutti.

Giulia De Lellis lancia la sfida del #tiblocco: tutto grazie a C’è Posta per Te

La storia di Stefania e Enzo ha catturato l’attenzione di tutti, anche quella dell’ex corteggiatrice. La De Lellis si è cimentata nel pronunciare una frase, quasi impossibile, suo suo Instagram Stories. “Ah tu mi blocchi, e se non mi blocchi io non ti blocco. E se mi blocchi tu ti riblocco e poi non mi bloccare tu perché poi ti blocco io se non mi hai bloccato prima te che io, Stefania.” In tanti si sono chiesti come ci sia riuscita. “Dopo i numerosissimi messaggi di come hai fatto, come hai fatto, partirà una sfida naturalmente.” Dopo i primi video, da parte forse della mamma e della zia, la sfida è continuata, fino ad arrivare ad alcuni vari personaggi di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e il tormento #tiblocco: il web si diverte

A prendere parte alla sfida i fan e alcuni personaggi dello spettacolo, soprattutto nell’ambito di Uomini e Donne. A partecipare ci sono, tra i tanti, Andrea Damante, Andrea Melchiorre, Clarissa Marchese, Valentina Vignali, Francesca Del Taglia, Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Eugenio Colombo. Tutti i video, in ogni caso, li troverete sull’Instagram Stories della De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top