Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, la foto rivelatrice: fan in delirio

giulia de lellis sorrisoGiulia De Lellis concorrente del Grande Fratello Vip: la foto conferma che ha spiazzato i fan

Grande punto interrogativo intorno a Giulia De Lellis e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Oggi, però, le incertezze sembrano divenire sicurezze chiare e tonde. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di successo ne ha raggiunto tanto, quasi più del suo fidanzato Andrea. Dopo l’esperimento della prima edizione, dove l’ex tronista Damante è stato inserito tra vip di un certo livello, la produzione vuole osare nuovamente. Oltre a Luca Onestini, arriva anche la bella romana. La De Lellis è pronta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. La giovanissima romana aveva mandato fuori strada i fan, ma ora è tutto più chiaro. Una foto pubblicata sul profilo ufficiale del GF Vip ci svela la verità sulla presenza di Giulia nel cast del reality-show.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ci sarà? La verità in una foto

Ormai è impossibile continuare a fare supposizioni, è ormai chiaro a tutti che Giulia De Lellis ci sarà. Sulla pagina del Grande Fratello Vip è stato pubblicato uno scatto che parla forte e chiaro. Non solo noi, ma anche tutti i followers del reality-show hanno riconosciuto la giovanissima fidanzata di Andrea Damante. Stesse gambe, stesse mani, ma soprattutto stessi anelli, bracciali e smalto. Non crediamo si possa assolutamente trattare di una casuale somiglianza. La ragazza che appare in foto è senza dubbio Giulia, i fan della giovane sono anche pronti a metterci entrambe le mani sul fuoco. Mancano pochi giorni ormai e la De Lellis dovrà buttarsi nella stessa avventura che il suo fidanzato ha vissuto lo scorso anno.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip come Andrea Damante

Giulia e Andrea saranno senza dubbio due dei protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del GF Vip. Anche lo scorso anno, la coppia di Uomini e Donne si trovò molto spesso al centro dell’attenzione. Ricordiamo che quest’anno ci sarà anche Luca Onestini e probabilmente anche l’ex tronista Rosa Perrotta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top