Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: ecco perché partecipa al reality

Giulia De LellisGiulia De Lellis sarà al Grande Fratello Vip: il motivo della partecipazione

Nuovo indizio per quanto riguardo i concorrenti del Grande Fratello Vip e le loro motivazioni. Quest’anno, il GF è davvero generoso con noi fan. Sono già diversi giorni che tra un indizio e l’altro ci rende partecipe del back-stage del reality-show più seguito. Vi abbiamo già rivelato che la partecipazione di Giulia De Lellis è super confermata. I fan della ragazza l’hanno infatti riconosciuta in una foto postata sul profilo social della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Ovviamente ne siamo tutti felici, senza dubbio la ragazza ci regalerà moltissime emozioni e soprattutto colpi di scena. Alla fine, la De Lellis è una che non le manda mai a dire e questo giova a suo favore. Abbiamo come l’impressione che ne vedremo delle belle. In ogni caso, il motivo della sua partecipazione non è ancora noto, o per lo meno non lo era fino a pochi minuti fa.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis presente: vi riveliamo il perché

Il Grande Fratello Vip ha dato il benvenuto al mese di Settembre con un nuovo video dedicato ai concorrenti che entreranno nella Casa in questa seconda edizione del reality-show. Ancora una volta, i fan di Giulia hanno riconosciuto la ragazza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da le spalle alla telecamere e in tre secondi contanti spiega il motivo per cui ha deciso di far parte del cast. Se Luca Onestini ha rivelato di voler ritrovare se stesso, lo stesso non vale per la De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante vorrebbe avere l’opportunità di mostrare ai telespettatori la parte bella di lei.

Giulia De Lellis si svela al Grande Fratello Vip: manca poco alla partenza

D’altronde, la De Lellis non ha poi tutti i torti. Quando il suo fidanzato Andrea Damante ha preso parte al reality lo scorso anno, Giulia non fece del tutto una bella figura. Gran parte del pubblico non apprezzò le sue esternazioni nei confronti di Asia Nuccetelli. In ogni caso, ora può finalmente mostrare chi è davvero, facendo così ricredere la gente a casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top