Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip con due rivali: scintille in arrivo

giulia de lellis sorrisoGiulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017 con due rivali: scintille e liti assicurate

Giulia De Lellis è nel cast del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante, non ha ancora confermato la notizia ma l’ufficialità dovrebbe arrivare a giorni. Dopo aver rinunciato all‘Isola dei Famosi per colpa del suo peso, la giovane è ora pronta a ripartire dal programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E nella Casa di Cinecittà la spigliata romana si troverà, con tutta probabilità, due ‘rivali’ già incontrate nel suo percorso televisivo. Di chi stiamo parlando? Di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, e dell’attrice Serena Grandi. Due donne che, proprio come Giulia, sono delle vere e proprie guerriere, capaci di farsi valere in ogni campo, sia privato sia professionale. Ma cosa è successo tra Giulia e le due?

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez: le frecciatine di Francesco Monte

In realtà tra Cecilia e la De Lellis non ci sono stati né litigi né battibecchi: a quanto pare le due neppure si conoscono. A criticare la web influencer è stato però di recente Francesco Monte, fidanzato storico di Checu e altro ex protagonista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore e tronista, oggi attore di fiction, ha pubblicamente criticato Giulia e Andrea Damante. “Penso che sia gente sopravvalutata”, così Francesco ha bollato i Damellis su Instagram. Per poi spiegare: “Non vedo umiltà ma solo boriosità, spocchia e arroganza”. Precisando che Cecilia non è mai entrata in merito alla vicenda, riuscirà Giulia ad instaurare un buon rapporto con la Rodriguez nonostante i pregiudizi di Monte?

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip con Serena Grandi: lo scontro di fuoco a Domenica Live

Con Serena Grandi, invece, Giulia De Lellis ha avuto un vero e proprio scontro di fuoco in diretta tv. È successo a Domenica Live quando, nel salotto di Barbara d’Urso, la De Lellis ha avuto da ridire sulla scelta dell’attrice di seguire la tanto contestata Dieta Lemme. Un attacco che Serena non ha gradito tanto da replicare: “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. Ma tu chi sei? Io sono un premio Oscar!”. La De Lellis ha poi provato a difendersi: “Rappresento il popolo!”. Dopo la lite in tv, pare che le due si siano chiarite a telecamere spente. Ma siamo sicure che lo stesso copione non si ripeta al GF Vip? Insomma nella nuova edizione del reality show ne vedremo davvero delle belle… Appuntamento a lunedì 11 settembre, su Canale 5 of course!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top