Connect with us

Domenica live

Giulia De Lellis e la gaffe grammaticale: la frecciatina di Simona Izzo

 Giulia De Lellis Simona Izzo gaffeGiulia De Lellis nel mirino di Simona Izzo a Domenica Live: la clamorosa gaffe grammaticale

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni e aneddoti di ogni sorta: dal feeling ‘pericoloso’ tra alcuni personaggi (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser) a toccanti messaggi aerei, fino a gaffe epiche, destinate a finire nelle perle memorabili di trash della Tv italiana. Giulia De Lellis ne sa qualcosa. Così Simona Izzo non ha perso l’occasione di sottolineare l’ultimo clamoroso scivolone della fidanzata di Andrea Damante. E lo ha fatto in diretta nazionale, durante l’ultima puntata di Domenica Live, dove ha anche parlato di cripto gay all’interno della Casa più spiata d’Italia. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Simona Izzo e la gaffe di Giulia De Lellis al GF Vip: “Ben venuto”

Nel salotto domenicale orchestrato da Barbara d’Urso, anche oggi ci sono stati gli eliminati del Grande Fratello Vip, tra cui Simona Izzo. La regista cinematografica non ha mancato di ironizzare sull’ex compagna d’avventura nel reality, Giulia De Lellis. Così si è presentata negli studi di Domenica Live con un cartello parodia, una sorta di ‘per non dimenticare’. Sul cartoncino si è letto: “Ben Venuto Buon compleano”. Inutile affondare il coltello nella ‘piaga grammaticale’. Le parole sono quelle che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva suggerito per il compleanno a sorpresa organizzato a Raffaello Tonon, scrivendole su un cartello di auguri per il Conte.

Simona Izzo da Barbara d’Urso: “Diciamo che da come è stato scritto quel cartellone sembrava quasi…”

Giulia non sa scrivere Benvenuto e Buon compleanno. Diciamo che da come è stato scritto quel cartellone sembrava quasi il titolo di un film a luci rosse”, ha infine scherzato la compagna di Ricky Tognazzi. Giulia nel frattempo continua a ‘scivolare’ e a fare incetta di gaffe clamorose. Memorabile anche quella sulla ‘capitale dell’Africa’. Insomma diciamo che la geografia e l’italiano non sono proprio il punto forte della De Lellis, che se la cava molto meglio nei consigli sulla moda e sul make-up. La Izzo inoltre nel suo intervento ha anche detto che nella Casa ci sarebbe un cripto gay.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top