Skip to main content

GF Vip, Luca Zanforlin e l'elegante affondo contro Giulia De LellisGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis e le frasi sui gay: l’attacco personale di Luca Zanforlin

Giulia De Lellis è finita nel mirino del web per alcune frasi pronunciate al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato che se in discoteca uno sconosciuto le chiede un tiro di sigaretta, lei poi non la rivuole, poiché non sa se sia drogato e gay. Quella specificazione su gay e drogati ha fatto infuriare davvero tutti e la fidanzata di Andrea Damante è stata accusata di essere discriminante e irrispettosa. Secondo alcuni, la ragazza, che si definisce un’esperta di tendenze, non lo è però di rispetto nei confronti di chi ha dei problemi o di coloro che hanno orientamenti diversi dal suo. Nella bufera che si è scatenata dopo quelle dichiarazioni, ha detto la sua pure Luca Zanforlin. Vi ricordate di lui? Impossibile dimenticarlo: è stato a lungo il braccio destro di Maria De Filippi alla Fascino Pgt. Nella casa di produzione della moglie di Costanzo, si è occupato di Amici e di Uomini e Donne per molto, moltissimo tempo. Luca si è espresso con un post su Facebook. E non è stato affatto tenero con la giovane Giulia. Ecco cos’ha detto.

Zanforlin Vs De Lellis: l’affondo dell’ex braccio destro di Maria De Filippi

“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio”. Sono queste le parole che Giulia ha pronunciato due giorni fa nella casa più spiata d’Italia e che stanno facendo non poco discutere il web. Insomma, la ragazza l’ha sparata grossa, su questo non c’è dubbio, per cui in molti, persino fra i suoi sostenitori, l’hanno definita come ‘indifendibile’. Fra questi c’è Luca Zanforlin, ex braccio destro di Maria De Filippi. Condividendo un post dedicato all’argomento sulla sua pagina Facebook, Zanfo, come lo chiamano in molti simpaticamente, ha sferrato un elegantissimo attacco all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Devo ricordarmi che se la signora De Lellis mi dovesse mai chiedere un tiro di sigaretta… di lasciargliela… non vorrei diventare ignorante di colpo (ah per precisare il fumo uccide più che nascere gay), ha affermato l’autore e conduttore tv, che giustamente l’ha presa sul personale.

Il caso De Lellis – gay sarà argomento di discussione stasera in diretta tv?

La De Lellis continua a dividere il pubblico del reality di Canale 5. Le frasi sui gay pronunciate al GF Vip (non è la prima volta che affronta l’argomento) fanno discutere e in molti chiedono che se ne parli questa sera nella terza puntata serale. Staremo a vedere se Ilary Blasi e Alfonso Signorini tireranno le orecchie in diretta alla fidanzata di Damante oppure no.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.