Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e la bufera al GF, Andrea Damante sbotta e accusa: il dubbio

Andrea Damante, gli affari d'oro dell'ex tronista di Uomini e DonneGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis accusata di essere omofoba: parla Andrea Damante

Sembra non arrestarsi la polemica che vede protagonista Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la scorsa settimana la fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare a delle frasi che scottano sul mondo gay. In particolare ha destato un certo sconcerto un’affermazione sulla sigaretta. La ragazza ha detto che se in discoteca qualcuno le dovesse chiedere di lasciargli un tiro di sigaretta, lei non la rivorrebbe indietro. Il motivo? Perché ignara se costui sia gay o drogato. Com’era prevedibile, dopo quella affermazione si è scatenata una vera e propria bufera nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la giovane esperta di tendenze è stata persino etichettata come omofoba. Nel mare magnum delle dichiarazioni, oggi dice la sua Andrea. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, che con la De Lellis è felicemente fidanzato, si fa sentire in un’intervista rilasciata a Spy.

Andrea difende Giulia per le frasi sui gay: la rivelazione a Spy

Intercettato dal settimanale Spy che gli dedica un’intervista sull’ultimo numero in edicola, Damante svela che mai e poi mai la sua fidanzata può essere omofoba. Il motivo? Ha tanti, ma davvero tanti amici gay. “Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba”, rivela l’ex tronista. E allora, quelle frasi che tanto hanno fatto discutere? “Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa”, aggiunge il deejay.

Il dubbio di Damante: qualcuno vuole farsi pubblicità attaccando la De Lellis?

Per Andrea, dunque, è impossibile che la sua amata sia omofoba. E a prova di ciò sottolinea che nella casa ha instaurato un rapporto di amicizia con Cristiano Malgioglio, gay dichiarato. Se fosse davvero anti gay, questa cosa non sarebbe potuta accadere, a suo parere. Sempre sulle colonne del settimanale diretto da Massimo Borgnis ed edito da Mondadori, Andrea afferma di avere un dubbio circa tutta questa vicenda. “Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà”, fa sapere il fidanzato della De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top