Skip to main content

giulia de lellis sorrisoGiulia De Lellis si svela, foto su Instagram ritoccate: tutto grazie a FaceTune

Tutti noi seguaci dei vip più in voga su Instagram ci siamo sempre chiesti una cosa: le foto sono naturali o ritoccate?! Quando un volto noto al mondo dello spettacolo pubblica un selfie, non è mai come quelli che pubblichiamo noi. Oggi, è proprio Giulia De Lellis a rivelare il segreto degli scatti condivisi con i propri followers. A quanto pare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha bisogno di nascondere la realtà dei fatti, soprattutto ora che si trova davanti le telecamere 24 ore su 24. La concorrente del Grande Fratello Vip ha così deciso di svelare ai telespettatori del reality-show tutta la sua verità. Una realtà dei fatti che appartiene, senza dubbio, anche a tantissimi altri personaggi famosi del Trono Classico e non solo.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis perfetta su Instragam: il segreto è FaceTune

Ad oggi, esistono davvero tante app in grado di perfezionare e modificare le proprie foto prima di pubblicarle sui social. Giulia De Lellis ha così dichiarato che per camuffare le sue bolle e le sue imperfezioni, usa un’applicazione con funzioni davvero notevoli, quasi al passo con il più noto ed elaborato Photoshop. La fidanzata di Andrea Damante non va in giro con un fotografo a portata di mano e quando non è al massimo della forma, per apparire impiccabile sottopone i suoi scatti a FaceTune. Quest’ultima è un app utile all’editing, con cui la stessa De Lellis ha confessato di aggiustare i suoi selfie, rendendo la pelle del proprio viso perfetta e levigata.

Giulia De Lellis, la confessione al Grande Fratello Vip: verità sulle foto ritoccate

Insomma, Giulia non ha certo bisogno di negare che le sue foto siano sempre un po’ ritoccate. La ragazza ha infatti rivelato con molto tranquillità di modificarle il più delle volte. Mentre parlava con il truccatore entrato in Casa, infatti, ha svelato: “Qui non c’è FaceTune…. Mi faccio certe pelli io, non per gli altri, ma per me stessa.” In ogni caso, ora che si trova a vivere davanti alle telecamere, non sembra avere affatto bisogno di alcuna applicazione, è bellissima anche al naturale. Intanto, la ragazza non sembra tenersi niente per sé, tant’è che ha confessato quante volte fa l’amore con Andrea.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.