Skip to main content

Giulia De Lellis al settimo cielo diventa zia: è nata Matilde, l'annuncio sui socialGiulia De Lellis diventa zia della piccola Matilde durante una serata a Vasto

Questa notte Giulia De Lellis ha dato una meravigliosa notizia a tutti i suoi fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finalmente diventata zia. Un annuncio importante quello della fidanzata di Andrea Damante, che da ormai nove mesi attendeva l’arrivo della nipote. Matilde è nata e la felicità di Giulia si è subito avvertita sui social. L’ex corteggiatrice ha messo tutti al corrente attraverso le Storie di Instagram. Per la sorella della De Lellis è stato un travaglio molto lungo. La giovane, infatti, avrebbe dovuto partorire due giorni fa, ma pare che la piccola non fosse ancora pronta a venire al mondo. Durante una serata a Vasto, Giulia è stata subito contattata dai suoi cari che l’hanno informata dell’arrivo di Matilde. Una nascita importante per la fidanzata di Andrea Damante, che per la prima volta diventa zia.

Giulia De Lellis è nata Matilde: l’annuncio speciale sui social

Giulia è stata a fianco a sua sorella in questi due giorni in ospedale, attendendo la nascita di Matilde. Ieri sera, però, ha deciso di volare per Vasto per trascorrere una serata con i suoi fan. La nota ex corteggiatrice è stata assalita dal pubblico che la ama e che la segue. Attraverso le sue Storie su Instagram si intravedono tutti i suoi fan che l’accompagnano, tra urla di gioia, fino al luogo dove è stata ospite. Proprio al termine della serata Giulia ha condiviso un video attraverso il quale informa tutti dell’arrivo della piccola nipote. La felicità si è notata dalle sua parole: “E’ nata Matilde, ti aspettavo da una vita più due giorni di travaglio”.

Giulia De Lellis diventa zia: la felicità di avere a fianco una nipote femmina

Ora Giulia di Uomini e Donne dedicherà sicuramente gran parte del suo tempo a Matilde. Ricordiamo circa nove mesi fa quando ha avuto la notizia della gravidanza da parte di sua sorella. I fan sicuramente ricorderanno anche il momento in cui la De Lellis ha scoperto che la sua prima nipote sarebbe stata femmina. L’ex corteggiatrice fece salti di gioia sui social, facendo notare a tutti i suoi fan la felicità nell’attendere Matilde.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.