Skip to main content

giulia de lellis lavoroGiulia De Lellis rifatta? Fisico, età, altezza e peso della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis è ormai un volto noto del panorama italiano grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel trono di Andrea Damante. La giovane è nata a Roma il 15 gennaio 1996, ha 22 anni, è alta 164 cm e pesa 49 chilogrammi. Quando è entrata nel programma di Maria De Filippi la sua fisicità era ben diversa, per questo è stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Oggi la possiamo vedere in molti shooting in una forma smagliante, con un fisico tonico mentre quando corteggiava il suo attuale fidanzato era la classica ragazza della porta accanto con un corpo comune. Cosa è successo? Giulia ha iniziato ad andare in palestra, ad utilizzare integratori alimentari e a fare ricorso a qualche ritocchino.

Giulia De Lellis si è rifatta? La confessione dell’ex corteggiatrice

Per molto tempo si è parlato della fisicità di Giulia De Lellis. Questo perché il suo aspetto è cambiato molto da quando era nello studio di Uomini e Donne ad oggi. Il pubblico ha notato un volume diverso alla bocca e un décolleté decisamente più abbondante. L’ex corteggiatrice ha confermato entrambi i ritocchini spiegando che si è fatta qualche puntura di filler per dare una forma più morbida alle sue labbra. Per quanto riguarda invece il suo décolleté la conferma è arrivata durante le Olimpiadi della Tv organizzate da Maria De Filippi. Giulia aveva appena sfilato con un abito molto scollato e subito è partita la frecciatina della giurata Platinette sulle sue forme. La risposta della ragazza romana è stata: “Non sono vere, sono nata senza te..e e quindi? Non vedo perché dovrei vergognarmi di mostrare quelle finte. Ho pagato e sofferto per averle”.

Giulia De Lellis, felice per il nuovo lavoro: la vita da youtuber

Giulia ha sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare però in quello della moda. Oggi finalmente è riuscita a realizzare due dei suoi sogni. Ovvero aprirsi un proprio canale YouTube, che con solo due video caricati già può vantare oltre 57mila iscritti e più di un milione di visualizzazioni. Ed una propria linea di costumi da mare acquistabili online che stanno avendo un grande successo.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.