Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis, esperta di tendenze al Grande Fratello Vip? La fidanzata di Damante sbotta

giulia de lellis esperta tendenze grande fratello vipGiulia De Lellis, esperta di tendenze al Grande Fratello Vip? La fidanzata di Andrea Damante è un furia su Instagram

Esperta di tendenze: questo si legge nella scheda del Grande Fratello Vip a proposito della professione di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e futura concorrente del reality. Sull’etichetta data all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono subito alzate diverse voci, spesso ironiche, che si sono chieste che lavoro sia il suddetto. Fino a poche ore fa, Giulia non ha voluto rispondere alle provocazioni ed è rimasta in silenzio, ma su Instagram, dopo che qualche utente ha davvero superato il limite, è esplosa. La ragazza non ha usato mezzi termini e l’aria si è fatta davvero pesante. Andiamo ha leggere le sue dure parole, che hanno mostrato ancora una volta che la ragazza ha proprio un bel caratterino e di farsi mettere i piedi in testa non ne ha assolutamente voglia.

La De Lellis si stanca e sbotta contro gli haters: “Sicuramente non sarà disperata come te e…”

Chiedilo a 1,6 milioni di persone. Loro sapranno dirti. E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore”, ha risposto Giulia a un utente che le chiedeva sarcasticamente per quale motivo fosse famosa, insinuando anche che dentro la Casa del Grande Fratello Vip reciterà una parte studiata a tavolino. Ma la bufera doveva ancora venire e si è scatenata quando un altro seguace ha ironizzato pesantemente sull’essere ‘esperta di tendenze’, chiedendole poi che cosa insegnerà a un’eventuale figlia in futuro. “Sicuramente mia figlia non sarà disperata – è sbottata la fidanzata di DamanteMia figlia non si sentirà frustrata, non sarà felice. Mia figlia non sparerà m….a addosso ad altri per sentirsi migliore. Non sarà come te.” 

Giulia e Andrea Damante: il settembre delle polemiche

Il mese di settembre è cominciato all’insegna delle polemiche per la coppia. Infatti, pochi giorni fa, sono finiti nel calderone mediatico per la pubblicazione di una foto giudicata da alcuni troppo spinta su Instagram. Il trambusto che si è creato è stato tale che Andrea è addirittura apparso nel salotto di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, per spiegare l’accaduto. E siamo solo all’inizio: Giulia deve ancora varcare la porta del Grande Fratello Vip. E scommettiamo che lì ci saranno altre scintille.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top