Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis, ecco cosa farà se vincerà il Grande Fratello Vip

giulia al gf vip fa una promessa in caso di vittoriaGiulia De Lellis al Grande Fratello Vip fa una promessa: a chi donerà il premio in caso di vittoria

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip è tornata a parlare della sua amicizia con la piccola Mimmi, che qualche mese fa perso la vita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ricorda la forza di Michol, affetta da fibrosi cistica. Giulia, insieme ad Andrea Damante e alla sua famiglia, ha cercato di aiutare l’associazione legata a Mimmi a procedere con le ricerche. Quest’ultime risultano essere particolarmente costose. Pertanto, la De Lellis ha dovuto trovare dei modi per ricavare la cifra necessaria per favorire le ricerche. Secondo quanto dichiara Giulia, con il tempo sono riusciti a raggiungere la cifra per ottenere ciò. Ora a dicembre inizieranno le ricerche da parte degli studiosi, per trovare una pillola che possa aiutare tutte le persone affette da fibrosi cistica. Particolarmente interessati all’argomento si sono dimostrati Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari. Quest’ultimo ha una figlia di 15 anni e per questo apprezza le parole di Giulia, la quale ammette di avere instaurato una bella amicizia con Mimmi. Ed ecco che la De Lellis fa una promessa all’associazione della ragazzina.

Giulia De Lellis e il suo legame con l’associazione Mimmi: il racconta dell’ex corteggiatrice

Giulia è molto contenta di parlare del suo legame con l’associazione di Mimmi. Gli altri concorrenti sembrano particolarmente interessati all’argomento. “E’ importante il nostro ruolo in questo senso”, ammette Bossari. L’ex conduttore di Mistero afferma che, in quanto personaggi noti nel mondo dello spettacolo, potrebbero non solo dare un bel messaggio al pubblico ma anche aiutare queste associazioni. “Adesso stanno cercando di raggiungere una nuova quota”, dichiara la De Lellis, che fa una promessa molto importante. “Se io dovessi vincere questa cosa qui, do tutto a loro”. Questa è la promessa che fa Giulia, qualora dovesse vincere il programma.

Mimmi nel cuore di Giulia: la De Lellis pronta ad aiutare l’associazione

Giulia è la prima finalista del Grande Fratello Vip e, pertanto, ci tiene a fare una promessa all’associazione di Mimmi. La De Lellis ammette di voler tornare ad aiutare le persone in difficoltà, poiché l’ex corteggiatrice pensa: “Ma se non lo facciamo noi, chi lo fa?”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top