Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Martina Luchena insieme a Zanzibar: gli indizi

Giulia De Lellis e Martina LuchenaGiulia De Lellis e Martina Luchena partono insieme per Zanzibar? Gli indizi

Giulia De Lellis e Martina Luchena potrebbero fare un viaggio insieme. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, infatti, sono in partenza per Zanzibar. E sembra proprio che prenderanno parte alla stessa esperienza. Il motivo di questa supposizione? Le foto pubblicate su Instagram nelle ultime ore da Giulia e Martina, con gli stessi identici tag e hashatag. Entrambe hanno taggato il profilo alpitour_world e travelgramitalia e hanno scritto #kiwenwa, #bravokiwengwa, #VillaggiBravo, #UnaStella, #TanteVacanze, #AlpitourWorld e #InstaAW. Non sappiamo se le due ragazze si troveranno a lavorare insieme, anche se gli indizi non lasciano spazio a molti dubbi. L’unica cosa certa è che tutte e due intraprenderanno un nuova e bellissima esperienza, dopo quella nel programma di Maria De Filippi, che gli ha aperto nuove strade nel mondo lavorativo.

Giulia De Lellis e Martina Luchena insieme a Zanzibar? I post su Instagram

Giulia e Martina sono pronte a partire per una nuova avventura. La fidanzata di Andrea Damante lo ha comunicato ai suoi fan con una foto che la ritrae al supermercato davanti al reparto delle caramelle. “Ultimi acquisti (fondamentali) prima della partenza” ha scritto la De Lellis su Instagram. La Luchena, invece, pubblica una foto insieme a Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice e tronista. Quest’ultima è andata a prendere l’amica in stazione, per salutarla prima del viaggio. “Oraaaa siiii parte per Zanzibaaaarrr… non vedo l’ora di arrivare!!” ha infatti continuato nel suo post. Sia per la romana che per la torinese si tratta di una nuova esperienza lavorativa, anche se entrambe hanno già avuto diverse opportunità. Giulia, per esempio, ha creato una linea di costumi insieme al suo fidanzato, mentre Martina è stata invitata al Cosmoprof a Bologna.

Giulia De Lellis criticata da Martina Luchena? La risposta della torinese

Una fan, però, critica Martina, accusandola di falsità nel caso partisse veramente con Giulia. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, però, non ci sta e le risponde per le rime. “Ma falsa di cosa ????? Ho mai criticato Giulia in vita mia ???” scrive, smentendo le accuse. La fan, forse, si riferiva alla discussione nata nello studio di Uomini e Donne riguardo all’amicizia tra la De Lellis e Camilla Mangiapelo. La Luchena, però, si è sempre e solo espressa sul comportamento della rivale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top