Skip to main content

giulia con un altro, andrea smentisceGiulia De Lellis e le foto con Daniele Radini Tedeschi: la verità e la risposta di Andrea Damante

Giulia De Lellis è ancora una volta al centro dell’attenzione. Un nuovo gossip ha mandato in tilt il web. E’ il sito di Dagospia a lanciare una notizia che ha letteralmente sconvolto i fan della concorrente del Grande Fratello Vip. Giulia appare in alcune foto in atteggiamenti affettuosi con il critico d’arte Daniele Radini Tedeschi. Le immagini hanno subito fatto il giro del web e in molti si chiedevano quale potesse essere stata la reazione di Andrea Damante. Ma ecco che alcuni fan arrivano subito alla conclusione. Infatti, la De Lellis si sarebbe davvero scambiata dei gesti affettuosi con il critico, ma per un cortometraggio. Prima della sua entrata nella Casa più spiata d’Italia, Giulia ha girato un cortometraggio con Daniele. Le foto in questione riguarderebbero, dunque, le scene girate dall’ex corteggiatrice. E’ stata proprio quest’ultima a rivelare l’esistenza di questo cortometraggio durante le prime settimane di permanenza nel reality. Ora a dire la sua ci pensa anche Andrea Damante, il quale non poteva restare in silenzio di fronte al gossip nato sulla sua fidanzata.

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante prima del GF Vip? Andrea Damante ironizza

Andrea Damante ha praticamente smentito il tradimento di Giulia con il critico d’arte. Le foto mostrano l’ex corteggiatrice in compagnia di Daniele in un parco, mentre si scambiano delle effusioni. Sotto il post condiviso da Isa e Chia, riguardante appunto questa notizia, Andrea ha scelto di commentare l’accaduto. “C’è ma dopo che avete fatto sto articolo no, quando avete capito ( perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente ), vi siete guardanti e cosa vi siete detti? Vi prego vogliamo saperlo, però la verità.” L’ex tronista di Uomini e Donne ironizza sulla notizia del tradimento. Ma allo stesso tempo, Andrea smentisce completamente le ultime notizie trapelate da queste foto.

Giulia De Lellis resta la concorrente preferita del Grande Fratello Vip

In molti già immaginavano delle dure reazioni da parte di Andrea. Già si parlava di un possibile confronto all’interno del Grande Fratello Vip per la coppia. Ma ora possiamo assolutamente smentire questo tradimento di Giulia. Quest’ultima, nel frattempo, sta portando avanti la sua esperienza all’interno del reality in un gruppo di cui è molto soddisfatta. Il pubblico, intanto, continua a votarla come la concorrente preferita di questa edizione.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.