Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è la prima finalista: pace in diretta con Signorini

alfonso signorini e giulia de lellis si abbraccianoGiulia De Lellis arriva alla finale del Grande Fratello Vip: inatteso l’abbraccio con Alfonso Signorini

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip. I fan della fidanzata di Andrea Damante hanno votato per farla arrivare in finale. Una lieta notizia per la maggior parte del pubblico, che sin dalla prima puntata sembra essersi schierato dalla parte di Giulia. Quest’ultima è giunta in studio come la seconda eliminata della puntata. Dopo qualche domanda e un video, Ilary Blasi le ha annunciato che è la prima finalista. Una notizia che ha scosso Giulia, ma che l’ha anche avvicinata ad Alfonso Signorini. Il noto opinionista ha dichiarato di essere felice di vederla in finale. Secondo Alfonso, il pubblico deve avere sempre l’ultima parola. Se i telespettatori hanno deciso di votarla come finalista ci sarà un motivo. Sappiamo bene che la De Lellis ha un grandissimo gruppo che la segue e la sostiene in questa esperienza. Pertanto, Alfonso non può che essere d’accordo con il giudizio del pubblico. Tra loro c’è stato un breve confronto, attraverso un inaspettato abbraccio.

Alfonso Signorini resta nella sua posizione ma fa un passo avanti con Giulia De Lellis

Giulia e Alfonso Signorini si sono abbracciati in diretta. Un gesto inaspettato. Il noto opinionista e la De Lellis sono spesso stati protagonisti di qualche discussione. Eppure Alfonso ha scelto di mettere finalmente la pace con Giulia. Ovviamente, l’opinionista ammette di avere sempre lo stesso pensiero su Giulia e di non averlo cambiato. Infatti, Alfonso ribadisce di infastidirsi quando vede che non c’è cultura. Nonostante ciò, è contento che la De Lellis sia la prima finalista di questa seconda edizione. Il pubblico ha scelto lei e Alfonso non può andare contro questa votazione. Ma soprattutto ci tiene a precisare che se i telespettatori sono dalla parte di Giulia ci sarà un motivo.

Giulia De Lellis prima finalista al Grande Fratello Vip: il pubblico si schiera ancora con l’ex corteggiatrice

Alfonso ha fatto un passo avanti nei confronti di Giulia e questo è stato molto apprezzato dai telespettatori e da Ilary Blasi. Signorini, inoltre, ci tiene a precisare che la parola “ignorante” non è un’offesa, poiché si tratta del participio presente del verbo “ignorare”. Nel frattempo, la De Lellis è tornata in Casa e ha dato la lieta notizia ai concorrenti. La sua vittoria al televoto non è stata una sorpresa per nessuno. Infatti, in molti erano convinti che il primo posto sarebbe stato dato a lei.

1 Comment

1 Comment

  1. Francesco

    14 novembre 2017 at 14:32

    Caro Signorini
    lei dice di amare :cultura ed informazione, vorrei sapere a quale cultura si riferisce, forse a quella espressa dai 2 Rodríguez ? a lei, cosi come a tanti altri, sono sfuggite tutte quelle parolacce dette, e nemmeno a bassa voce, che sono servite a riempire le loro giornate ma, quello che è ancora più grave è che chi si erge a tanto perbenismo, non abbia trovato il coraggio di far osservare q questi due, la loro Grandissima maleducazione.
    Per quanto riguarda l’informazione, le chiedo, il significato di Vip, cos’è ?
    se è quello che tutti intendiamo, può spiegarmi i campi, dove i Rodriguez e qualche altro dentro la casa, hanno avuto modo di eccellere per essere considerati tali ? sarei felice di avere da lei una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top