Connect with us

Scelti per voi

Giulia De Lellis è incinta? La foto che scatena i fan, tutta la verità

Giulia De LellisGiulia De Lellis presto mamma? Una foto lascia i fan senza parole, ma la verità è un’altra

Si torna a parlare della bellissima Giulia De Lellis. Più e più volte si è pensato ad una sua possibile gravidanza, ma mai le voci sono risultate veritiere. Anche oggi, proprio nel giorno di Pasqua, tornano attuali tali rumors. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto molto curioso e tenero sui social, più precisamente su Instagram. La fidanzata di Andrea Damante ha condiviso con i followers la foto di un pancino pitturato. Inutile dire che i fan hanno immediatamente pensato ad un nuovo arrivo in casa Damellis. In molti hanno infatti creduto che quella pancia fosse proprio della De Lellis e che avesse scelto un giorno di festa per annunciare a tutti la bella novità. La verità è però un’altra.

Giulia De Lellis non diventa mamma: tutta la verità sulla foto con il pancino

Il pancino pubblicato da Giulia De Lellis non è il suo. La persona incinta è un’altra. A quanto pare, alcuni utenti del web non avevano fatto caso alla didascalia che accompagnava il dolce scatto. La fidanzata di Andrea Damante dice infatti: “Ciao zia, buona Pasqua.” Nella pancia non c’è sua figlia, ma bensì sua nipote Matilde. È perciò un allarme inutile. Andrea e Giulia si amano molto, ma per l’arrivo di un bimbo sembra essere ancora presto. La giovane coppia convive ormai da più di dieci mesi, ma per via dei tanti impegni lavorativi passano spesso il tempo separati. In ogni caso, il loro legame sembra essere sempre più sincero.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: novità sulla coppia

Giulia e Andrea continuano a stare insieme, nonostante ci sia ancora chi dice che stiano insieme solo per business. I due sono anche stati ospiti nella speciale puntata di Uomini e Donne con le altre coppie formatesi all’interno della trasmissione. I due sono sembrati molti affiatati e hanno risposto correttamente a tutte le domande che volevano mettere alla prova il loro amore. Negli scorsi giorni, inoltre, la giovane ragazza è finita al centro dell’attenzione per un acceso scontro con Oscar Branzani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top