Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis è incinta? La fidanzata di Andrea Damante lancia l’indizio

disegno de lellisAndrea e Giulia, la De Lellis in dolce attesa? Una foto accende i sospetti

Mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno godendosi qualche giorno nella magnifica Londra, molti dei loro fan sospettano dell’arrivo di un importante annuncio da parte della coppia. Prima di partire, Giulia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che ancora oggi incuriosisce i fan. La foto ha le sembianze di un disegno interpretato in vario modo dai follower della De Lellis: se c’è chi vede tre cactus, c’è invece chi ci vede tre veli da sposa. Lipotesi che, tuttavia, è stata maggiormente avanzata è quella che si tratti di un modo artistico e poco comprensibile per anticipare l’annuncio di una gravidanza.

Giulia De Lellis a Andrea Damante presto genitori? Un disegno, molte ipotesi

Il numero tre, per molti, simboleggia proprio l’arrivo di un bebè per Andrea e Giulia, ipotesi che pare rafforzata dalle parole della De Lellis. “Ancora non posso.. portate pazienza! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto queste le parole che hanno acceso la curiosità dei fan e che sembrano anticipare una rivelazione molto importante da parte di Giulia. Per ora quella della gravidanza è solo una delle tante opzioni avanzate, che potrebbe non essere quella giusta. C’è chi crede che si tratti dell’immagine scelta per il nuovo marchio di abiti di Giulia, o ancora solo un “prestesto per attirare l’attenzione”.

Giulia De Lellis pronta a un importante annuncio

Quello che è chiaro è che Giulia De Lellis, per ora, non è ancora pronta a svelare il reale significato di quest’immagine pubblicata su Instagram. Tuttavia, come lei stesso promette, presto svelerà a tutti cosa bolle in pentola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top