Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis e il gesto verso Asia: Antonella Mosetti svela il retroscena

asia antonella mosetti giulia de lellisGiulia De Lellis e Asia Nuccetelli: Antonella Mosetti svela il gesto dopo il GF Vip

Un’intervista interessante e ricca di importanti rivelazioni quella che ieri a radio Radio ha avuto come protagonista Antonella Mosetti. Reduce dal Grande Fratello Vip, la showgirl ha parlato di questa avventura e molto altro nel corso del programma “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli. Inevitabile iniziare con lo scontro nato tra sua figlia Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. La Mosetti, a riguardo, svela il suo sospetto: “Secondo me quella storia è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata. – sbotta Antonella, che continua – Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima”.

Antonella Mosetti svela: “Giulia De Lellis voleva diventare amica di Asia”

Ancora più interessante è però quello che Antonella Mosetti racconta su Giulia De Lellis e il suo tentativo di “riavvicinarsi” a sua figlia: “Giulia voleva anche diventare amica di Asia dopo che è stato scoperto tutto l’arcano mistero, però mia figlia è tosta, non ha concesso nulla. In questo siamo molto diverse: lei è molto dura su queste cose, quando viene ferita non concede possibilità”. La De Lellis avrebbe quindi provato a stringere un’amicizia con Asia ma senza successo. L’attenzione si sposta inoltre sulla storia d’amore che la Mosetti sta vivendo con Gennaro, che ultimamente sembrava essersi conclusa. La crisi è tuttavia rientrata e Antonella svela cosa era accaduto.

Antonella Mosetti e la lite con Gennaro: ecco cos’è accaduto

Avevamo avuto una piccola discussione, ma veramente molto stupida. – confessa Antonella MosettiA 40 anni sono una donna abbastanza completa, quindi… quando c’è anche una piccola cosa che non mi va bene.. purtroppo ho questo carattere molto impetuoso e metto subito i paletti. Abbiamo comunque poi chiarito ed è finito tutto dopo pochi giorni” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top