Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante volano a New York: viaggio a sorpresa

andrea e giuliaUomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante a New York: il viaggio che spiazza i fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo Uomini e Donne, stanno riscuotendo un gran successo. Sia sul web che in TV continuano ad essere super seguiti dai loro fan. Nelle scorse ore, la giovanissima coppia, ha preso un volo diretto a New York. Il viaggio dei due ha spiazzato tutti. Che Giulia e Andrea siano partiti per festeggiare nel migliore dei modi il San Valentino?! In ogni caso, l’America si sa, è il sogno di tutti. La De Lellis e Damante, non appena sono arrivati in America, hanno mostrato ai loro fan i primi scatti tra gli altissimi grattacieli della ‘Grande Mela’. Ma cosa ci faranno mai a lì?!?

Giulia De Lellis e Andrea Damante a New York: divertimento o lavoro?

Per chi ama la moda come Giulia, News York è una delle destinazioni più cool. Che la coppia si sia recata nelle grande città americana per poter prendere spunto per i loro prossimi progetti lavorativi?! Chissà! In ogni caso, i due giovani di Uomini e Donne continuano a ricevere innumerevoli complimenti dai loro fan. In tanti, infatti, hanno espresso la loro invidia nel vederli felici in America. Come annunciato Sabato pomeriggio da Verissimo, la coppia sarà presto ospite del programma condotto da Silvia Toffanin. Senza dubbio, Damante e la De Lellis sveleranno a tutti il perché di questo bellissimo e invidiatissimo viaggio.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante: i fan li amano

Giulia e Andrea, inoltre, proprio domani 14 Febbraio torneranno nel programma in cui sono ‘nati’, Uomini e Donne. La coppia, infatti, ha preso parte alla speciale puntata di San Valentino. Tutti i loro followers non vedono l’ora di vedere come se la siano cavata tra le vie di Roma senza soldi e tra i vari ostacoli della redazione. Nel frattempo continuiamo a gustarci le fotografia dei due in vacanza a News York.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top