Connect with us

Scelti per voi

Giulia De Lellis e Andrea Damante derubati? Furto a Dubai per la coppia

Andrea Damante Giulia De LellisGiulia De Lellis e Andrea Damante a Dubai: piccolo furto per la coppia

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a stare al centro dell’attenzione. La giovane coppia di Uomini e Donne è super seguita sui social e anche molto amata dai fan del Trono Classico. Dopo il viaggio a Zanzibar, l’ex corteggiatrice si sta godendo un po’ di relax insieme al suo fidanzato. I due sono volati a Dubai, dedicandosi un po’ di tempo lontani da tutti e tutto. La loro vacanza pare andare molto bene, anche se iniziata con un piccolo imprevisto. La coppia sembra essere stata vittima di un piccolo furto mentre era ancora all’aeroporto. A dare la notizia i diretti interessati tramite i loro profili Instagram. Nonostante ciò, non si perdono d’animo e continuano a viversi in tranquillità il loro viaggio. Panorami mozzafiato e una temperatura davvero alta, insomma l’estate è arrivata in anticipo per Giulia e Andrea.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: costumi rubati a Dubai? Il messaggio della coppia

A quanto pare, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati derubati, anche se non è stato un furto particolarmente grave. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta senza i suoi amatissimi costumi, dovendo così comprare dei bikini nell’hotel dove alloggiano. Andrea ci scherza su, facendo immaginare ai suoi followers la pesantezza della sua fidanzata. Giulia pare averla presa un po’ più seriamente, ma nonostante ciò non si fa abbattere e continua a viversi questi giorni di relax senza troppi pensieri, come è giusto che sia. La coppia diverte i proprio fan attraverso vari video, come quello in cui la De Lellis racconta di come il suo ragazzo non voglia baciarla in pubblico per paura che si crei casino in un paese dagli usi e consumi molto diversi da quelli dell’Italia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora innamorati: la coppia è felice insieme

Giulia e Andrea continuano ad essere davvero molto felici ed innamorati. Nonostante le malelingue, la coppia sta ancora insieme e fa sempre più sul serio. Chissà ora quando torneranno in Italia e soprattutto quando torneranno ospiti in tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top