Connect with us

Scelti per voi

Giulia De Lellis diventa conduttrice di un programma in prima serata

giulia de lellis cappelloGiulia De Lellis diventa conduttrice dopo Uomini e Donne: spunta il programma in prima serata

Il successo di Giulia De Lellis è inarrestabile. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, dove è stata scelta dal tronista Andrea Damante, la romana è pronta a diventare conduttrice. A lanciare il gossip il settimanale Novella 2000, che parla di un programma in prima serata per l’ex corteggiatrice. Al momento i dettagli sono piuttosto scarni ma l’indiscrezione è davvero bomba. Quale format verrà affidato alla giovane opinionista di Barbara d’Urso? Forse per questo motivo il suo nome non compare più tra i papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Giulia De Lellis di Uomini e Donne: continua il grande successo della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio la ragazza del momento. Alla corte di Maria De Filippi si è fatta apprezzare per il suo carattere vivace e grintoso ma è stato grazie alla partecipazione del fidanzato Andrea al GF che si è fatta conoscere al grande pubblico. La sua rivalità con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha appassionato gli italiani che da allora la seguono quotidianamente sui social e in tv. Su Instagram i follower non si contano più e la giovane  ha addirittura aperto un canale su Youtube dove dispensa consigli di make up. Dialettica e verve non le mancano, tanto che tutti i video fanno ogni volta il pieno di visualizzazioni. Giulia è dunque pronta a diventare una conduttrice affermata?

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante, amore a gonfie vele

In attesa di scoprire i suoi prossimi progetti lavorativi, Giulia si gode la storia d’amore con Andrea. A dispetto delle critiche e delle malelingue, la relazione tra i due procede a gonfie vele. La coppia ha da poco festeggiato il primo anniversario insieme ed è pronta a convolare a nozze entro il 2019. Prima però spazio alla carriera che, sia alla De Lellis sia a Damante, sta regalando grosse soddisfazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top