Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis: “Tifavo altri, non Bossari. Sono ignorante ma non stupida”

giulia de lellis instagramIntervista Giulia De Lellis a Il Giornale: le dichiarazioni della fidanzata di Andrea Damante

Prima intervista per Giulia De Lellis dopo la fine del Grande Fratello Vip. La quarta classificata della seconda edizione si è raccontata a Il Giornale, facendo un resoconto dei suoi due mesi all’interno della Casa di Cinecittà. Due mesi intensi per la fidanzata di Andrea Damante che non è riuscita ad ottenere la vittoria finale nonostante l’affetto del pubblico. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è felice così: è riuscita a fare uno splendido percorso, ad apprezzare i suoi pregi e difetti e a fare il possibile per avere un futuro migliore. Un futuro che la De Lellis immagina da conduttrice, sulle orme di Alessia Marcuzzi, che stima e ammira. Il sogno di Giulia, infatti, è proprio quello di presentre un programma televisivo e spera che dopo l’esperienza al reality show arrivi qualche proposta interessante.

Le parole su Daniele Bossari e Ivana Mrazova

Nel frattempo Giulia fa un bilancio dell’esperienza al Grande Fratello. Alla fine a vincere è stato Daniele Bossari, il conduttore con il quale la De Lellis ha avuto qualche screzio all’interno della Casa. “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente” ha fatto sapere la romana. Che con fermezza ha risposto pure a chi da mesi la critica per la sua evidente mancanza di cultura: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”.

Giulia De Lellis incurante delle critiche

“Le critiche non mi toccano. So chi sono e cosa voglio” ha sentenziato Giulia De Lellis. Tornata a casa, la ragazza ha  ricevuto una bella sorpresa: il suo account Instagram ha raggiunto i 2 milioni di follower. Un traguardo importante, un traguardo da vera web star.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top