Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis, De Filippi infuriata: l’accusa di Sperti, l’invito di Maria

maria de filippi e giuliaUomini e Donne, pioggia di critiche per Giulia De Lellis: la De Filippi interviene

È bufera su Giulia De Lellis: si parla proprio di lei nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo che Riccardo ha deciso di dichiarare il suo disappunto per l’amicizia appena nata con Camilla Mangiapelo. Un dettaglio, in particolare, non è piaciuto al pubblico in studio: Rosy ha notato come anche l’abito indossato dalla corteggiatrice sia molto simile a quelli di Giulia e, solo dopo qualche tentennamento, Camilla ha svelato che in effetti è stata proprio la De Lellis ad accompagnarla a comprarlo. Una confessione che ha sollevato Tina e Gianni in primis: per Sperti dietro all’interesse di Giulia per Camilla ci sarebbe molto più di una semplice conoscenza, anche se la Mangiapelo è decisa nel difenderla – “Ci ho parlato due minuti ha una testa enorme quella donna, è tutto fuorchè cattiva e maliziosa – ha dichiarato in studio.

Gianni Sperti e i sospetti su Giulia: Maria De Filippi lancia l’invito

Di fronte a tale situazione, Maria De Filippi ha trovato impossibile non intervenire, dichiarando come sia comunque scorretto parlare di una persona assente, ma con una certa foga, ha difeso Camilla: “Se una la contatta, la porta a comprare il vestito e lei lo indossa io, nel comportamento di Camilla, non ci trovo nulla di male. Ha 18 anni, Giulia è un personaggio noto e libero di fare ciò che vuole, chiunque l’avrebbe fatto!”. Pur non esponendosi sulla De Lellis, Maria ha tenuto a dire la sua su Camilla, anche se questo non ha frenato i sospetti di Gianni su Giulia. “Capisco che tu accusi Giulia, ma per capire bene cos’è accaduto bisognerebbe che lei venisse in studio per rispondere a tutte le accuse” ha allora dichiarato la De Filippi, lanciando un chiaro invito alla fidanzata di Andrea Damante.

Sospetti su Giulia De Lellis: Riccardo avverte Camilla

Intanto in studio, le critiche per Camilla e Giulia non si sono arrestate, anzi. “Non è il vestito in se ma non si può parlare di un’amicizia – anche Sonia Lorenzini dice la sua – Non è normale che vai a casa di una persona che ha parlato bene di te solo in un video, dicendo anche di non sapere il tuo nome, e poi dopo un giorno siete amiche. Non mi puoi dire che non capisci che sta capidando qualcosa dietro!“. Così è Riccardo a concludere: “Io spero che sapendo questo si dissocia da certa gente!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top