Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis critiche: l’hashtag che non piace

giulia de lellis fotoUomini e Donne, Giulia: le critiche.

Giulia De Lellis continua ad essere al centro dell’attenzione. Non solo il suo amore per Andrea Damante, ma anche altri motivi la riguardano. La ragazza, in questi mesi, ha dovuto sopportare molto: critiche per la sua forma fisica, per il suo abbigliamento, per il suo vivere un amore troppo social. Nonostante questo, Giulia ha dimostrato di avere molta forza e non ha mai dato ascolto alle critiche. La fidanzata di Damante vive il suo amore in modo totale e felice, è amata dai suoi fan e ha diversi progetti per il futuro. Adesso, però, un nuovo hashtag usato da Giulia De Lellis crea confusione e non piace.

Giulia De Lellis come Georgette Polizzi?

Una foto di Giulia De Lellis sul lungofiume di Verona dove la ragazza posa con un sorriso radioso e vestita in modo particolare: un lungo abito a quadri rossi, una maglietta bianca e sandali neri. Un modo di vestire che attira l’attenzione del mondo virtuale, ma come se non bastasse ci pensa anche uno degli hashtag usati dalla fidanzata di Andrea Damante: #polly. Impossibile non pensare a Georgette Polizzi visto che è il suo soprannome ed è immancabile tra i suoi hashtag. Un riferimento che non è piaciuto alle fan di Georgette. Che Giulia voglia paragonarsi a lei per questo modo di vestire originale? Oppure si tratta di una cosa completamente diversa che non ha nulla a che vedere con lei? Nessuna risposta da parte della De Lellis che, ancora una volta, preferisce il silenzio.

Andrea e Giulia: il loro futuro.

Giulia De Lellis è molto giovane, ma già determinata sul suo futuro. Per quanto riguarda la vita privata sogna il matrimonio e dei figli con Andrea Damante. Per la vita professionale, invece, ha iniziato con l’iscriversi a Scienze dell’Educazione. Una ragazza che non smette di stupire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top