Skip to main content

giulia al gf vip fa una promessa in caso di vittoriaGiulia De Lellis e il sogno di quando era una bambina: rivelazione social

Giulia De Lellis non fa altro che continuare a sorprendere i suoi innumerevoli fan. Periodo d’oro per la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la giovanissima romana non si è fermata un secondo. Tanto lavoro e tante soddisfazioni per la ragazza. È ormai da diverse settimane che la fidanzata di Andrea Damante si trova fuori dall’Italia per impegni lavorativi. Prima alle Maldive, poi a Los Angeles, Miami e ora a Las Vegas. La coppia più amata del Trono Classico sembra stia vivendo un momento mozzafiato, sia per quanto riguarda il campo professionale che quello privato. È di poche ore fa l’ultima Instagram Story pubblicata dall’ex gieffina.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis al concerto di Jennifer Lopez: il sogno di bambina

Giulia De Lellis ha trascorso queste ultime ore al concerto di Jennifer Lopez tenutosi a Las Vegas. L’ex corteggiatrice ha documentato il tutto con svariati video apparsi sui suoi profilo social. In uno in particolare, la fidanzata di Andrea Damante ha rivelato quale fosse uno dei suoi più grandi sogni da bambina. Inquadrando le coriste della Lopez che sul palco ballavano e cantavano, la simpatica romana ha fatto sapere: “Io volevo fare questo nella vita. Non pretendevo di diventare una cantante. Ero una bambina umile.” Ovviamente, le parole della giovane sono senza dubbio anche molto ironiche. D’altronde, abbiamo avuto modo di constatare nella Casa più spiata d’Italia che le doti canore della De Lellis non sono delle migliori.

Giulia De Lellis e Andrea Damante al settimo cielo: periodo d’oro

In ogni caso, per Giulia e Andrea questo rimarrà senza dubbio uno dei periodi più belli della loro vita. Giovanissimi, bellissimi e super amati da tutti, o quasi. Nonostante le malelingue, loro continuano ad essere innamorati, uniti e felici. Oltre all’amore, la coppia sta riuscendo a portare a termine anche ogni progetto lavorativo. Senza dubbio, ci riserveranno ancora molto altre sorprese.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.