Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis contro Soleil di Uomini e Donne? La Vignali coinvolta

uomini e donne soleil sorge giulia de lellis e valentina vignaliGiulia De Lellis difende Valentina Vignali da Soleil di Uomini e Donne

Nuovo scontro social in vista tra ex e attuali corteggiatrici di Uomini e Donne. La bella e amata Giulia De Lellis pare aver lanciato, direttamente da Zanzibar, una frecciatina bella e buona a Soleil. La ragazza mora ha preso le difese della Vignali, cestista di Rimini che, alcuni giorni fa, finì al centro dell’attenzione. Valentina ebbe, infatti, una discussione social con la corteggiatrice di Onestini. La giocatrice di basket sul suo profilo pubblicò dei video in cui prendeva un po’ in giro la Sorge. Quest’ultima ha risposto, nell’immediato, alle accuse della ragazza. Senza giri di parole, la corteggiatrice di Luca ha messo in mezzo anche la carriera da cestista di Serie C e non A di Valentina. La De Lellis ha così deciso di dire la sua su quanto accaduto.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro Soleil Sorge per difendere Valentina Vignali

Giulia sul suo profilo Instagram dice: “Ragazzi ciao, ciao a tutti. Soprattutto ciao a Valentina Vignali che, prima di parlare, dovrebbe andare in Serie A. Devi andare in Serie A, non puoi parlare.” Ovviamente, le parole della De Lellis sembrano essere un chiaro riferimento a ciò che Soleil ha replicato, negli scorsi giorni, alla cestista di Rimini. La fidanzata di Damante ha spiegato, in un altro Instagram Stories, il motivo per il quale la sua amica Valentina si trovi in Serie C. “In realtà noi ti amiamo anche se stai in Serie C. Ma soprattutto noi tutti sappiamo che se tu sei in Serie C è solo ed esclusivamente perché hai seguito l’amore.”

Giulia De Lessi e Valentina Vignali contro Soleil di Uomini e Donne

Insomma, Giulia pare aver preso le difese di Valentina. Intanto, la giocatrice di basket è tornata a riprendere con il suo telefonino il Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza è tornata, proprio nelle scorse ore, ad esprimere il suo parere sulla puntata in onda, sui tronisti e sulle corteggiatrici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top