Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis contro Gabriella Teodosio, il web si infiamma: la polemica

giulia de lellis gabriella teodosioGiulia De Lellis e lo scontro con Alfonso Signorini: parla Gabriella Teodosio

Continua a far discutere lo scontro nato nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Dopo i duri commenti sorti in studio dall’opinionista, è stata Giulia, con un lungo intervento su Instagram Stories a dire la sua, rispondendo a tono alle accuse nate in studio. “Mi ha detto quelle cose perchè non sono andata nei programmi in cui lui è più presente” è stata una delle frasi che, sul web, più hanno fatto discutere, scatenando la reazione anche di una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island: Gabriella Teodosio. “È seria? Per me il suo agire è sbagliato, perchè si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata“, sono state le parole della ragazza, che hanno fatto sorgere una serie di critiche nei suoi riguardi, portando la stessa De Lellis ad intervenire.

Giulia De Lellis risponde a Gabriella Teodosio: il web si infiamma

“Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto.. Volevo ricordare a te e non solo che Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale – esordisce così Giulia su Instagra, dove sbotta contro la Teodosio – Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no! Poi la brutta figura non mi sembra di averla fatta, anzi, lo stai dicendo tu […] L’avrei fatta nel momento in cui avrei continuato con quella ridicola e stupida storia – un lungo e acceso messaggio quello della De Lellis, che si conclude con – Cari miei, occhio a come parlate, io devo dire grazie solo a Maria De Filippi, me, la persona che sono e i miei affetti. Il resto? Non mi fa paura e non mi serve a nulla!”.

Gabriella Teodosio, risposta al veleno per Giulia De Lellis

La risposta di Giulia alle critiche di Gabriella, se da una parte accoglie applausi virtuali dai fan, dall’altra porta la Teodosio a rispondere a tono e lanciandole subito una “frecciatina”: “Giulia, piacere mio. […] Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa  su nulla, diversamente da altre persone – così svela – Secondo, non credo sia “dispiaciuto”che non sei ospite ai programmi dove lui presenzia o ne è parte integrante – e conclude – Se ti dico che non è uno qualunque e perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, “misurarti la palla” dato che stiamo parlando di una persone che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca***te data l’esperienza!“. Si chiuderà così la questione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top