Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez: è guerra nella casa del GF Vip

GF Vip, Giulia De Lellis origlia una conversazione dei fratelli Rodriguez. Guerra in vista?Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis origlia Cecilia Rodriguez e sbotta

Ore roventi nella casa del Grande Fratello Vip: si preannuncia una vera e propria guerra fra due protagoniste del reality. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e di Cecilia Rodriguez, che secondo le ultime informazioni in nostro possesso sarebbero ai ferri corti. Ma cos’è successo fra la fidanzata di Andrea Damante e la sorella di Belen Rodriguez? Ve lo sveliamo subito. Poco dopo la diretta della seconda puntata serale, andata in onda ieri, la De Lellis ha origliato una conversazione della Rodriguez col fratello attraverso la porta di legno che separa la casa dei ricchi Tristopoli. L’argentina stava parlando proprio di lei e a quanto pare in termini tutt’altro che positivi… Motivo per cui Giulia si è molto inalberata ed ha espresso tutto il suo disappunto discutendone con alcuni compagni di avventura.

GF Vip, Giulia contro Cecilia Rodriguez: “Sta facendo una parte? È una doppia faccia”

La De Lellis su tutte le furie contro la Rodriguez questa notte al Grande Fratello Vip. Potremmo riassumere così quanto è accaduto ieri sera, poco dopo la diretta del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Origliando una conversazione dei fratelli di Belen, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto conferma a quelli che erano i suoi sospetti: Cecilia parla male di lei. Secondo la fidanzata di Damante, l’argentina starebbe mostrando il suo vero volto dopo i primi giorni caratterizzati da un finto buonismo. “Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò Hai qualcosa contro di me?”, ha chiosato la giovane esperta di tendenze parlando con  Gianluca ImpastatoIvana Mrazova e Iganzio Moser, che hanno sentito tutto insieme a lei. “Questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci”, ha aggiunto.

Andrea e Giulia attaccati da Monte-Rodriguez? La resa dei conti al GF Vip?

Effetivamente il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, l’ex tronista con cui l’argentina sta da 4 anni, ha mostrato più volte sui social una sorta di insofferenza (clicca qui per saperne di più) nei confronti della coppia composta da Damante e la De Lellis. Cosa succederà quando le due si incontreranno nel corso della prossima diretta? Ci sarà la resa dei conti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top