Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli: lo sgarro social

Giulia De Lellis e Asia NuccetelliGiulia De Lellis e Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello: è ancora scontro social

Tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli è ancora guerra sui social. Nonostante siano passati diversi mesi dalla fine del Grande Fratello, le due sembrano non aver deposto l’ascia di guerra. Nel corso della notte, la fidanzata di Andrea Damante si è messa in contatto con i fan attraverso una diretta Instagram. Molti followers hanno tirato in ballo Asia, rivelando alla coppia di Uomini e Donne che anche lei era in diretta. Mentre erano online con i loro seguaci, i Damellis si sono messi ad ascoltare la Nuccetelli. A creare ancor più scompiglio ci ha pensato poi Giulia. La giovane romana ha iniziato a fare il verso e ad imitare la figlia di Antonella Mosetti.

Giulia De Lellis imita Asia Nuccetelli: lo scontro è vicino

Giulia e Asia sembravano aver fatto pace, chiarendo tutto alla fine del Grande Fratello Vip. Ad oggi, però, le cose sembrano andare diversamente. La De Lellis, imitando Asia nella diretta Instagram di questa notte, ha creato il caos tra i followers. Giulia, però, pare aver fatto poi un passo indietro, rivelando che contro la Nuccetelli non ha nulla e che con lei ha risolto tutto già da tempo. Sarà vero?! A quanto è apparso stanotte, sembrerebbe proprio che tra le due ci sia ancora qualcosa di irrisolto. O è forse solo un’antipatia reciproca?! Intanto, tutti i fan di Asia, attendono una sua risposta.

Giulia e Asia dopo il Grande Fratello: lo sgarro social della De Lellis

L’imitazione di Giulia non è affatto piaciuta ai fan della Nuccetelli che, sicuramente, racconteranno tutto alla loro beniamina. La De Lellis, ultimamente, sembra non farne una giusta. Anche a Domenica Live, il 29 Gennaio, pare essersi messa in una brutta situazione. La giovanissima ragazza, in breve tempo, si è trovata parte del pubblico della d’Urso contro. L’ex di Uomini e Donne aveva espresso un suo parere sulla dieta Lemme seguita da Serena Grandi, che però non è stato affatto gradito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top