Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e il confronto con Cecilia al GF Vip: le parole su Monte

cecilia rodriguez e giulia de lellisGrande Fratello Vip, il confronto tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez: la verità su Francesco Monte

Dopo tanto, c’è stato finalmente l’atteso confronto tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip non sembravano essere affatto pronte ad instaurare un’amicizia all’interno della Casa più spiata d’Italia. La fidanzata di Andrea Damante e quella di Francesco Monte sono partite con il piede sbagliato. Prima di entrare a far parte del cast del reality-show, infatti, l’ex di Uomini e Donne ha avuto una lite social con il ragazzo della Rodriguez. Ora che i concorrenti si trovano a vivere tutti nello stesso ambiente, le due donne hanno deciso di parlare e provare a chiarire la loro posizione. A quanto pare, le cose non sono state assolutamente disastrose come il pubblico aveva immaginato.

Giulia De Lellis se Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: chiarimenti su Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha rivelato di essere partita con dei pregiudizi nei confronti di Giulia De Lellis. In ogni caso, la sorella di Jeremias ha anche voluto mettere in chiaro le cose su quanto accaduto con Francesco Monte diverso tempo fa. La Rodriguez ha rivelato a Giulia che il suo uomo non la trova assolutamente antipatica. A quanto pare, ciò che è accaduto sui social è scaturito da una particolare vicenda tra Francesco e Andrea. Il primo avrebbe chiamato Damante per fare una serata e il ragazzo della De Lellis gli avrebbe detto di non contattare lui, ma bensì il suo agente. I due ragazzi si conoscevano da diverso tempo e Monte sembra non essere rimasto molto bene per la risposta ricevuta dall’ex tronista. Da quel momento in poi, il cognato di Belen non ha più visto di buon occhio la giovane coppia.

Grande Fratello Vip, Giulia e Cecilia si chiariscono: tutta la verità sullo scontro con Monte

Insomma, alla fine le cose sono andate per il meglio. Cecilia e Giulia si sono chiarite. La Rodriguez ha anche rivelato che potrebbe sicuramente cambiare idea su di lei con il tempo. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori risvolti e capire come andranno a finire le cose.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top