Skip to main content

andrea e giulia volano a marrakechGiulia De Lellis vola a Marrakech con il suo Andrea Damante

Giulia De Lellis compie 22 anni e insieme ad Andrea Damante vola a Marrakech. Nuova vacanza per la coppia di Uomini e Donne. A condividere le prime immagini di questo viaggio ci pensa l’ex tronista che fa notare ai fan di essere al Fairmont Royal Palm Marrakech. Andrea appare sorpreso della bellezza di questo posto e, attraverso un video, mostra la natura presente nel luogo circostante la stanza. Subito dopo chiama l’attenzione di Giulia. Un bel compleanno per la De Lellis, che ieri ha aspettato la mezzanotte insieme a Damante e ad alcuni suoi amici, tra cui anche Sonia Lorenzini. L’ex gieffina attendeva con ansia di compiere 22 anni. Con a fianco le persone a lei care ha spento le candeline e Andrea ha ripreso il tutto. La coppia ora ha scelto di vivere questo compleanno attraverso una fuga d’amore a Marrakech. Una notizia inaspettata. Andrea e Giulia sino ad ora non avevano fatto intuire nulla ai loro fan. Damante ha sempre dichiarato di voler girare il mondo insieme alla sua Giulietta.

“Comunque incredibile”, ammette Andrea nel video che condivide su Intagram, mentre mostra il posto dove si trova con Giulia. Subito dopo richiama l’attenzione della De Lellis, chiamandola “Giulio”. Si tratta di un modo scherzoso per chiamare la De Lellis. La coppia è già stata a Ibiza, Amsterdam, Londra, New York, Dubai, Mykonos, Formentera e ora hanno scelto di visitare Marrakech. Non ci sono, però, ancora altri dettagli riguardanti questa vacanza. Sappiamo che questa mattina, la coppia è arrivata in Marocco. Mentre la De Lellis ha pensato bene a prepararsi, Andrea ha scelto di mostrare ai fan questo incredibile posto.

Andrea e Giulia volano a Marrakech: Damante sta mantenendo la sua promessa

Non possiamo di certo dire che Andrea non mantiene le sue promesse. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Damante aveva promesso a Giulia che le avrebbe mostrato il mondo. E, infatti, sono tanti i posti che hanno visitato insieme. Nel frattempo, la De Lellis attende di ricevere la proposta di matrimonio da Andrea, per coronare il suo sogno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.