Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Cecilia a colloquio: altre verità su Francesco Monte e Ignazio

Cecilia e Giulia confronto francesco MonteGiulia De Lellis e Cecilia si confrontano: emergono altre verità su Francesco Monte e Ignazio

Il momento della verità si avvicina: il face to face tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Nel frattempo al Grande Fratello Vip il tempo scorre sempre più lento per la sorella di Belen, che oggi si è confessata a Giulia De Lellis, spalleggiata da Ivana. Giorni lunghi, anzi lunghissimi per l’argentina, che è sempre più in crisi e annebbiata per il triangolo sentimentale che si è venuto a creare e il cui nuovo vertice ha il volto e il nome di Ignazio Moser. La fidanzata di Damante a poche ore dall’entrata in Casa di Monte ha così cercato di sapere qualcosa in più dalla modella latino americana, che ha dato ulteriori dettagli sulla sua relazione e sul momento che sta vivendo, dando anche una mezza doccia fredda al ciclista.

Cecilia prostrata si confida con Giulia al GF Vip: “Se fossi in Francesco cosa faresti?” “Sparirei dal mondo”. Ignazio? “Non ho perso la testa”

Tu verresti (nella Casa del GF, ndr) nel suo caso?” “No, io sparirei dal mondo”. Risponde sconsolata Cecilia alla domanda di Giulia. E’ l’inizio di una lunga chiacchierata su Francesco Monte e sulla sua situazione. “Andava tutto bene prima di entrare qui”, prosegue la modella che però aggiunge che nel profondo probabilmente si è sempre fatta andare bene delle cose che in realtà ha scoperto darle dolore. Monte però mai l’ha trattata male. E’ un problema suo, precisa. Poi arriva anche una mezza doccia gelata per Ignazio, perché nonostante con il ciclista sia sempre più vicina, non pare essere lui il problema principale: “Troppo tempo per pensare… non sono stata influenzata dal di fuori. Se ho tutto queste cose in testa un motivo c’è. Ho iniziato a pensare a me e a lui non è che Ignazio mi ha fatto perdere la testa”.

I consigli di Giulia per Cecilia: le parole della De Lellis

Giulia, con l’aiuto di Ivana, dopo aver ascoltato la Rodriguez, cerca di consigliarla: “Pensa a cos’è successo in te. Quandolo vedrai, saprai perfettamente tutto. In quel momento avrai sicuramente da dirgli qualcosa”. Intanto, nelle scorse ore, a proposito di Ignazio, è intervenuto di nuovo anche Jeremias, che ha parlato con lo sportivo, rivelandogli il suo pensiero su quanto sta accadendo. Il triangolo è ormai roventissimo. Stasera, dopo il confronto tra l’ex tronista e la sorella di Belen, si avrà qualche risposta in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top