Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De lellis, Camilla svela la verità sull’incontro: Riccardo contro Gianmarco Valenza

riccardo camilla giulia gianmarcoUomini e Donne, Camilla e Giulia De Lellis: la verità sulla loro amicizia

Un vero e proprio polverone quello sollevatosi durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri. In particolare si è parlato della nuova corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, e della sua amicizia con Giulia De Lellis che in studio ha scatenato molti sospetti, oltre che la rabbia del tronista. Come ci svela il Vicolo delle News, è la rivale Martina a tirare in ballo ciò che, tuttavia, molti hanno visto in questi giorni sui social, ovvero le immagini di Camilla con Giulia. Messa alle strette, la Mangiapelo svela allora come è nata la loro conoscenza. Sarebbe infatti stata la De Lellis a contattarla su Instagram dopo che le due si erano scambiate reciproci complimenti con dei video.

Riccardo furioso con Camilla e Gianmarco Valenza: l’inaspettato dettaglio

Dichiarazioni che in studio fanno sospettare in particolare gli opinionisti, ma anche la stessa Maria De Filippi, che tuttavia cercherà di mediare la situazione. Come svelato nelle anticipazioni di ieri, è però l’abitino indossato da Camilla a sollevare nuove polemiche, in quanto uguale a quelli indossati da Giulia. “Dove lo hai comprato?” le si chiede in studio e Camilla, in un primo momento, svela si tratti di un negozio in Via del Corso, ma poco dopo la verità: l’abito la corteggiatrice lo ha comprato a Pomezia con Giulia, il pomeriggio stesso del giorno del compleanno della sorella della De Lellis. Riccardo è infuriato con lei, anche perchè è a conoscenza di altri dettagli: non solo Giulia, ma anche Karina ha fatto un video per lei, ma sono soprattutto i like di Gianmarco Valenza alle foto di Camilla ad infastidirlo molto.

Riccardo contro Camilla, Maria De Filippi interviene: il consiglio

Lo scontro tra Camilla e Riccardo si fa molto duro: sono anche le numerose serate in discoteca che la ragazza fa per lavoro ad infastidirlo. Interviene allora la De Filippi per far comprendere a Camilla che, per dimostrare a Riccardo il suo interesse, forse è meglio dedicarsi a lui e meno a queste nuove amicizie; la corteggiatrice promette che lo farà, ma Riccardo dichiara che sarà difficile farglielo credere fino in fondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top