Connect with us

Uomini e Donne

Giulia De Lellis cambiata dopo Uomini e Donne? L’unica differenza

giulia de lellisGossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis è montata? Parla una sua amica

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché scelta e attuale fidanzata di Andrea Damante, non smette di essere al centro del gossip. Si parla dei suoi ritocchini fisici, dei suoi scontri social con Asia Nuccetelli e Oscar Branzani e dei possibili tradimenti del fidanzato, come raccontato a Pomeriggio 5 e prontamente smentito dai diretti interessati. Da quando è entrata nel mondo della televisione, Giulia non ha mai smesso di far parlare di sé, anche a causa del suo carattere. Non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che le passa per la testa, a costo di apparire presuntuosa e montata. Ma Giulia è davvero così come la descrivono tutti coloro che non nutrono una particolare simpatia verso di lei? A svelare il vero carattere di Giulia ci ha pensato, finalmente, una sua cara amica.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis è montata? Arriva la smentita della sua amica

Volevo dirvi, a tutti visto che me lo chiedete, che mi ritengo una persona fortunata ad avere Giulia come amica, ma non perché è Giulia De Lellis ma perché è Giulia” ha raccontato l’amica di Giulia in un video pubblicato sulla storia di Instagram dell’ex corteggiatrice. “Posso assicurarvi che lei non è cambiata di una virgola nei miei confronti e non si è montata la testa come voi tutti credete e forse detto da una non social fa più effetto” ha concluso la ragazza, svelando qual è il vero carattere dell’amica ai seguaci, soprattutto a quelli sempre pronti a criticare il suo carattere e ogni suo comportamento.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis è montata? L’amica smentisce

Stando alle parole dell’amica, Giulia non sarebbe affatto cambiata da quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi. “Ho solamente un bel ragazzo, a differenza di prima che non ne avevo nemmeno uno” ha ribadito la fidanzata del bel Damante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top