Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Bossari: l’abbraccio struggente e le parole di Daniele per la fidanzata di Damante

Giulia de lellis daniele bossari bracciaGiulia De Lellis e Bossari: l’abbraccio struggente tra i due e le parole di Daniele

Sono i due candidati principali per il trionfo finale al Grande Fratello Vip. Sono i due rivali che con ogni probabilità andranno al rush finale per contendersi il reality. Ma Giulia De Lellis e Daniele Bossari, spesso dipinti come ‘nemici’ nella Casa più spiata d’Italia, non paiono per niente vivere la rivalità in modo competitivo. A favore di questa tesi, nelle ultime ore, c’è anche un bel gesto di entrambi che ha messo a tacere una volta per tutte le voci che li vedrebbero lontani e incompatibili. Il conduttore e la fidanzata di Andrea Damante infatti si sono sciolti in un abbraccio struggente dopo il quale sono anche arrivate delle lodevoli  parole indirizzate all’esperta di tendenze da parte compagno di Filippa Lagerback. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

GF Vip, Daniele a Giulia: “Sei perfetta!”

Tutto è iniziato davanti a due microfoni, nell’appuntamento radiofonico del GF Vip. Il navigato Bossari ha chiesto a Giulia come si sente dopo ottanta giorni di ‘reclusione’. “Felicissima“, ha risposto la De Lellis aggiungendo altre riflessioni. Spenti i microfoni, la ragazza ha voluto un parere di Daniele sulla sua performance radiofonica. “Sono andata bene?, non ho sbagliato i verbi?”. “Ma stai scherzando? – ha replicato prontamente Bossari– Sei perfetta”. Dopodiché i due si sono lasciati andare ad un abbraccio struggente e caloroso. Ma non è finita qui. Sono poi andati in confessionale dove il conduttore ha avuto altre parole al miele per Giulia.

Bossari alla De Lellis, confessionale GF Vip: “Come dire… Tu comunichi”

Dopo l’abbraccio Giulia e Daniele si sono rifugiati in confessionale dove il presentatore, rispondendo a una domanda della De Lellis, ha avuto altre parole al miele per lei: “Tu ce l’hai già, come dire… tu comunichi”. Vale a dire che secondo il compagno di Filippa Lagerback, la fidanzata di Damante ha una dote innata per far breccia nell’immaginario delle persone. Tra le altre cose, a Daniele, dopo aver ‘assaggiato’ il microfono della radio, è tornata l’acquolina in bocca: “Bello bello, divertente… certo vien voglia di tornare al lavoro, magari tornerò in radio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top