Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis biografia: chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

giulia de lellis lavoroBiografia di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia De Lellis è una giovane e bella ventiduenne romana nota al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne. La ragazza ha corteggiato Andrea Damante e lui alla fine del suo trono l’ha scelta. I due sono felicemente fidanzati e nelle interviste e sui social hanno parlato senza reticenze della loro meravigliosa intesa. Non a caso la coppia è chiamata simpaticamente Damellis, dall’unione dei loro cognomi. Giulia è una giovane donna estroversa, fantasiosa, sicura di sé. È nata a Roma il 15 gennaio del 1996 ed è del segno zodiacale del Capricorno. È alta 1 metro e 64 centimetri e pesa soli 49 chilogrammi. Legatissima alla sua famiglia, ha una sorella di nome Aurora. Diplomatasi nel 2012, ha cominciato a lavorare part-time in una pizzeria per potersi pagare gli studi universitari. Tuttavia ha sempre avuto il sogno di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Proprio per realizzare questo desiderio, ha partecipato a vari provini e realizzato un book fotografico.

Giulia De Lellis: biografia della fidanzata di Andrea Damante

A causa del fatto che non abbonda in altezza, Giulia ha dovuto rinunciare a sfilare sulle passerelle. È rimasto comunque in lei il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, e per questo nel 2016 ha contattato Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi è diventata una corteggiatrice e ha deciso di fare il filo a Damante, quello che poi è diventato il suo fidanzato. Terminata la sua partecipazione nel programma pomeridiano di Canale5, la giovane e il suo amato hanno cominciato a girare l’Italia passando da una discoteca all’altra, in quanto richiestissimi da i locali più cool del Bel Paese. Lei, poi, è spesso ospite di talk show televisivi, come Pomeriggio5 e Domenica Live. Nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, oltre che parlare di sé, è invitata col ruolo di opinionista.

Giulia e il lavoro: i progetti della De Lellis

La giovane fidanzata di Andrea è comunque una che si dà da fare. Recentemente ha aperto un canale Youtube nel quale dispensa consigli di bellezza. Nel salotto della D’Urso ha pure rivelato di avere stipulato dei contratti con grosse aziende di make up. Carriera di influencer in vista? Vedremo: intanto c’è da dire che sia dal punto di vista del privato che da quello professionale le cose le vanno a gonfie vele!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top